L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chiamami col tuo nome – Guadagnino parla dell’ambientazione del seguito

Chiamami col tuo nome – Guadagnino parla dell’ambientazione del seguito

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Chiamami col tuo nome: prime clip per il film di Luca Guadagnino, dal 25 gennaio al cinema

In questi mesi il regista Luca Guadagnino ha parlato in più occasioni della sua volontà di realizzare dei seguiti, per l’esattezza cinque, di Chiamami col tuo nome, rivisitando le vite di Oliver ed Elio man mano che invecchiano.

L’idea nasce dalle ultime 40 pagine del libro che raccontano cosa è accaduto ai due protagonisti venti anni dopo. Il seguito sarà ambientato nel 1983 da qualche parte nel nord d’Italia, quasi un decennio dopo gli eventi del primo film.

Parlando con Collider il regista ha fornito altre informazioni:

“Penso che il prossimo capitolo accadrà subito dopo la caduta del muro di Berlino e quel grande cambiamento che portò la fine della Russia, del USSR scusate. E vedremo la gente lasciare le proprie case e andare in giro per il mondo. Questo è quello che voglio dire per il momento”.

Il filmaker ha inoltre intenzione di continuare la collaborazione con Sufjan Stevens che ha ricevuto una nomination agli Oscar per la canzone del film ‘Mystery Of Love‘.

“Gli chiederò di fare anche i seguiti, sicuramente”.

LEGGI ANCHE: Luca Guadagnino racconta Chiamami col tuo nome, la nostra intervista

Nel cast: Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Esther Garrel, Amira Casar e Victoire Du Bois.

Chiamami col tuo nome verrà distribuito nelle sale italiane da domani 25 gennaio

Fonte Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità in arrivo a Ottobre 1 Ottobre 2020 - 10:00

Ecco tutte le novità in arrivo su Netflix per questo Ottobre, dalla terza ed ultima stagione di Suburra a The Hunting of Bly Manor!

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.