L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CBS ordina i pilot dei reboot di New York New York e Magnum P.I.

CBS ordina i pilot dei reboot di New York New York e Magnum P.I.

Di Marlen Vazzoler

La CBS ha ordinato i pilot delle nuove incarnazioni di New York New York (Cagney And Lacey) e Magnum P.I.

Dopo il successo ottenuto dai reboot di Hawaii Five-0 e MacGyver, Peter Lenkov è stato scelto per scrivere anche questo procedurale, assieme a Eric Guggenheim (co-showrunner/produttore esecutivo di Hawaii Five-0). In Magnum P.I. vedremo sempre gli stessi quattro personaggi della serie originale con Tom Selleck (Blue Bloods), ma invece di quattro uomini, saranno tre uomini e una donna. Higgins (interpretato originariamente da John Hillerman) diventerà Juliet Higgins, un approccio simile a quello usato per Watson in Elementary dei CBS/CBS Studios.

Il nuovo Magnum P.I. segue Thomas Magnum, un decorato ex-Navy SEAL che dopo esser tornato a casa dall’Afghanistan, riadatta le sue abilità militari per diventare un investigatore privato. Con l’aiuto dei veterano Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, e del ripudiato ex agente del MI:6 Juliet Higgins, Magnum accetta casi che nessun altro vuole, aiutando coloro che non hanno nessuno a cui rivolgersi. Oltre all’azione, all’avventura e alla commedia, Magnum P.I. esplorerà anche la fratellanza forgiata da il trauma dei combattimenti, cosa significa per un ex-soldato tornare a casa e l’impegno di continuare a servire trovandosi nel settore privato.

Lenkov e Guggenheim saranno i produttori esecutivi con John Davis e John Fox della Davis Entertainment. CBS TV Studios co-produrrà con i detentori dei diritti: la Universal TV.

Tom Selleck ha scelto di non essere ufficialmente a bordo del progetto, ma ha dato il suo benestare.

Cagney and Lacey è il reboot di un altro iconico show procedurale degli anni ottanta interpretato da Tyne Daly e Sharon Gless, andato in onda sulla CBS per sette stagioni. Ha vinto due Emmy per la miglior serie drammatica, la Daly 4 Emmy come miglior attrice drammatica, la Gless due.

Bridget Carpenter sarà la sceneggiatrice e la produttrice esecutiva. La serie racconterà la storia di due detective della polizia e amiche, che proteggono le strade di Los Angeles.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.