L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CBS ordina i pilot dei reboot di New York New York e Magnum P.I.

CBS ordina i pilot dei reboot di New York New York e Magnum P.I.

Di Marlen Vazzoler

La CBS ha ordinato i pilot delle nuove incarnazioni di New York New York (Cagney And Lacey) e Magnum P.I.

Dopo il successo ottenuto dai reboot di Hawaii Five-0 e MacGyver, Peter Lenkov è stato scelto per scrivere anche questo procedurale, assieme a Eric Guggenheim (co-showrunner/produttore esecutivo di Hawaii Five-0). In Magnum P.I. vedremo sempre gli stessi quattro personaggi della serie originale con Tom Selleck (Blue Bloods), ma invece di quattro uomini, saranno tre uomini e una donna. Higgins (interpretato originariamente da John Hillerman) diventerà Juliet Higgins, un approccio simile a quello usato per Watson in Elementary dei CBS/CBS Studios.

Il nuovo Magnum P.I. segue Thomas Magnum, un decorato ex-Navy SEAL che dopo esser tornato a casa dall’Afghanistan, riadatta le sue abilità militari per diventare un investigatore privato. Con l’aiuto dei veterano Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, e del ripudiato ex agente del MI:6 Juliet Higgins, Magnum accetta casi che nessun altro vuole, aiutando coloro che non hanno nessuno a cui rivolgersi. Oltre all’azione, all’avventura e alla commedia, Magnum P.I. esplorerà anche la fratellanza forgiata da il trauma dei combattimenti, cosa significa per un ex-soldato tornare a casa e l’impegno di continuare a servire trovandosi nel settore privato.

Lenkov e Guggenheim saranno i produttori esecutivi con John Davis e John Fox della Davis Entertainment. CBS TV Studios co-produrrà con i detentori dei diritti: la Universal TV.

Tom Selleck ha scelto di non essere ufficialmente a bordo del progetto, ma ha dato il suo benestare.

Cagney and Lacey è il reboot di un altro iconico show procedurale degli anni ottanta interpretato da Tyne Daly e Sharon Gless, andato in onda sulla CBS per sette stagioni. Ha vinto due Emmy per la miglior serie drammatica, la Daly 4 Emmy come miglior attrice drammatica, la Gless due.

Bridget Carpenter sarà la sceneggiatrice e la produttrice esecutiva. La serie racconterà la storia di due detective della polizia e amiche, che proteggono le strade di Los Angeles.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.