L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CBS ordina i pilot dei reboot di New York New York e Magnum P.I.

CBS ordina i pilot dei reboot di New York New York e Magnum P.I.

Di Marlen Vazzoler

La CBS ha ordinato i pilot delle nuove incarnazioni di New York New York (Cagney And Lacey) e Magnum P.I.

Dopo il successo ottenuto dai reboot di Hawaii Five-0 e MacGyver, Peter Lenkov è stato scelto per scrivere anche questo procedurale, assieme a Eric Guggenheim (co-showrunner/produttore esecutivo di Hawaii Five-0). In Magnum P.I. vedremo sempre gli stessi quattro personaggi della serie originale con Tom Selleck (Blue Bloods), ma invece di quattro uomini, saranno tre uomini e una donna. Higgins (interpretato originariamente da John Hillerman) diventerà Juliet Higgins, un approccio simile a quello usato per Watson in Elementary dei CBS/CBS Studios.

Il nuovo Magnum P.I. segue Thomas Magnum, un decorato ex-Navy SEAL che dopo esser tornato a casa dall’Afghanistan, riadatta le sue abilità militari per diventare un investigatore privato. Con l’aiuto dei veterano Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, e del ripudiato ex agente del MI:6 Juliet Higgins, Magnum accetta casi che nessun altro vuole, aiutando coloro che non hanno nessuno a cui rivolgersi. Oltre all’azione, all’avventura e alla commedia, Magnum P.I. esplorerà anche la fratellanza forgiata da il trauma dei combattimenti, cosa significa per un ex-soldato tornare a casa e l’impegno di continuare a servire trovandosi nel settore privato.

Lenkov e Guggenheim saranno i produttori esecutivi con John Davis e John Fox della Davis Entertainment. CBS TV Studios co-produrrà con i detentori dei diritti: la Universal TV.

Tom Selleck ha scelto di non essere ufficialmente a bordo del progetto, ma ha dato il suo benestare.

Cagney and Lacey è il reboot di un altro iconico show procedurale degli anni ottanta interpretato da Tyne Daly e Sharon Gless, andato in onda sulla CBS per sette stagioni. Ha vinto due Emmy per la miglior serie drammatica, la Daly 4 Emmy come miglior attrice drammatica, la Gless due.

Bridget Carpenter sarà la sceneggiatrice e la produttrice esecutiva. La serie racconterà la storia di due detective della polizia e amiche, che proteggono le strade di Los Angeles.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.