L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CBS ordina i pilot dei reboot di New York New York e Magnum P.I.

CBS ordina i pilot dei reboot di New York New York e Magnum P.I.

Di Marlen Vazzoler

La CBS ha ordinato i pilot delle nuove incarnazioni di New York New York (Cagney And Lacey) e Magnum P.I.

Dopo il successo ottenuto dai reboot di Hawaii Five-0 e MacGyver, Peter Lenkov è stato scelto per scrivere anche questo procedurale, assieme a Eric Guggenheim (co-showrunner/produttore esecutivo di Hawaii Five-0). In Magnum P.I. vedremo sempre gli stessi quattro personaggi della serie originale con Tom Selleck (Blue Bloods), ma invece di quattro uomini, saranno tre uomini e una donna. Higgins (interpretato originariamente da John Hillerman) diventerà Juliet Higgins, un approccio simile a quello usato per Watson in Elementary dei CBS/CBS Studios.

Il nuovo Magnum P.I. segue Thomas Magnum, un decorato ex-Navy SEAL che dopo esser tornato a casa dall’Afghanistan, riadatta le sue abilità militari per diventare un investigatore privato. Con l’aiuto dei veterano Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, e del ripudiato ex agente del MI:6 Juliet Higgins, Magnum accetta casi che nessun altro vuole, aiutando coloro che non hanno nessuno a cui rivolgersi. Oltre all’azione, all’avventura e alla commedia, Magnum P.I. esplorerà anche la fratellanza forgiata da il trauma dei combattimenti, cosa significa per un ex-soldato tornare a casa e l’impegno di continuare a servire trovandosi nel settore privato.

Lenkov e Guggenheim saranno i produttori esecutivi con John Davis e John Fox della Davis Entertainment. CBS TV Studios co-produrrà con i detentori dei diritti: la Universal TV.

Tom Selleck ha scelto di non essere ufficialmente a bordo del progetto, ma ha dato il suo benestare.

Cagney and Lacey è il reboot di un altro iconico show procedurale degli anni ottanta interpretato da Tyne Daly e Sharon Gless, andato in onda sulla CBS per sette stagioni. Ha vinto due Emmy per la miglior serie drammatica, la Daly 4 Emmy come miglior attrice drammatica, la Gless due.

Bridget Carpenter sarà la sceneggiatrice e la produttrice esecutiva. La serie racconterà la storia di due detective della polizia e amiche, che proteggono le strade di Los Angeles.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Romulus: il finale di stagione domani sera su Sky e Now TV 3 Dicembre 2020 - 21:00

Il percorso di Romulus sul piccolo schermo giunge al termine, almeno per il momento. Il 4 dicembre arrivano su Sky e in streaming su NOW TV il nono e il decimo episodio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.