L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Marvel – Un video e nuove foto dal set

Captain Marvel – Un video e nuove foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche DeWanda Wise nel cast di Captain Marvel

Pare che le riprese di Captain Marvel siano cominciate ad Atlanta, e Brie Larson è stata nuovamente immortalata con il costume della supereroina. Si tratta però di una versione preliminare, di colore verde, presumibilmente basata sull’uniforme militare dei Kree; nel corso del film, Carol Danvers acquisirà il costume rosso e blu che abbiamo visto nel concept art.

Oltre alle foto, è disponibile un video della scena: Carol sta consultando una mappa, e incontra un uomo che evidentemente vuole importunarla. Per tutta risposta, lei gli porge la mano e usa la superforza per stritolargliela. Ovviamente non sappiamo come si collocherà questa sequenza nel film, ma è probabile che si svolga all’inizio del percorso formativo che porterà Carol a diventare Capitan Marvel. Per completezza, bisogna precisare che potrebbe anche trattarsi della scena post-credits di Avengers: Infinity War, dato che è stata girata ad Atlanta, ma per il momento le informazioni non sono molto chiare.

Vi ricordo che la regia di Captain Marvel è stata affidata ad Anna Boden e Ryan Fleck. La storia è ambientata negli anni Novanta, mentre l’uscita americana è prevista per l’8 marzo 2019; il titolo di lavorazione è Warbird, una delle identità supereroistiche assunte da Carol durante la sua carriera. Potrete vedere le foto e il video qui di seguito:

Tenemos el primer video de Brie Larson con el traje de Captain Marvel! ?? No digo del set de… por que no sabemos nada, esto puede llegar a ser el final oculto de algo, no sabemos nada! pero parece ser una escena post creditos, eso me da la sensación ? agradezcamos que tenemos estas filtraciones, que les parecen? #TheGeekPower ↩ (via youtube ☞ Zoobi Doobi Studios) . . We have the first video of @BrieLarson with the Captain Marvel costume! ?? I do not say of the set of … because we do not know anything, this may end up being the Credit scene of some movie, we do not know anything! thank you we have these leaks, what do you think? #TheGeekPower ↩ . . . #Marvel #marvelcomics #comics #Thorragnarok #spiderman #captainamerica #Guardiansofthegalaxy #doctorstrange #elizabetholsen #Thanos #thor #brielarson #Captainmarvel #ScarlettJohansson #blackwidow #Avengers4 #thanos #chrisevans #tomholland #antman #ironman #Blackpanther #xmen #infinitywar #movie #chrispratt #marvelmeme #civilwar #caroldanvers

Un post condiviso da Freak and Geek (@the_geek_power) in data:

LEGGI ANCHE:

Jude Law sarà Mar-Vell in Captain Marvel

Ben Mendelsohn sarà il villain di Captain Marvel

Il concept art del costume di Captain Marvel

I concept art degli Skrull in Captain Marvel

Captain Marvel sarà ambientato negli anni Novanta, con gli Skrull come antagonisti

Confermata la presenza di Nick Fury in Captain Marvel

Anna Boden e Ryan Fleck dirigeranno Captain Marvel

Svelato alla stampa il costume di Captain Marvel

Brie Larson fa un “cameo” nel fumetto di Captain Marvel

Scopriamo chi è Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson

Vi ricordo che i Marvel Studios hanno ufficializzato il casting di Brie Larson come protagonista di Captain Marvel: l’attrice (premio Oscar per Room) interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (l’antagonista Yon-Rogg), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Mar-Vell) e DeWanda Wise.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di cineasti indipendenti che hanno realizzato It’s Kind of a Funny Story, Sugar, Mississippi Grind e Half Nelson (quest’ultimo scritto da entrambi ma diretto dal solo Fleck), quindi l’avventura di Carol Danvers sarà la loro prima esperienza in un blockbuster hollywoodiano.

I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia), Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Gotham City Sirens): un compito tutt’altro che semplice. Il film sarà prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee come produttori esecutivi.

Fonti: ComingSoon.net; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snowpiercer – Prime immagini e teaser della serie tv 20 Luglio 2019 - 15:44

Prime immagini di Jennifer Connelly e Daveed Diggs nella serie tv di Snowpiercer in arrivo nel 2020 e un assaggio del primo promo.

Batwoman – Tutti vogliono il simbolo di Kate Kane nel nuovo teaser 20 Luglio 2019 - 15:00

Un tatuatore è invaso sempre dalla stessa richiesta nel nuovo teaser di Batwoman, la serie con Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane.

Evangelion: 3.0+1.0 uscirà nel giugno del 2020, secondo teaser 20 Luglio 2019 - 14:47

L'analisi del secondo teaser trailer del film Evangelion: 3.0+1.0, ultimo capitolo cinematografico della tetralogia di Rebuild

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?