Sembra che Samuel L. Jackson non vestirà i panni di Nick Fury né in Infinity War e né in Avengers 4, ma sappiamo per certo che il personaggio sarà sicuramente nel film Captain Marvel.
Il cinecomic basato sull’omonimo personaggio dei fumetti, che sarà nelle sale cinematografiche statunitensi l’8 marzo 2019, sarà ambientato negli anni ’90, pertanto ci mostrerà una versione di Nick Fury abbastanza diversa da quella vista negli altri film del MCU.
A questo proposito, lo stesso Samuel L. Jackson ha appena rivelato alcuni dettagli sul suo ruolo nel cinecomic con Brie Larson.
Torneremo indietro nel tempo, e incontrerò Captain Marvel in un’avventura che è più di una semplice storia di origini. Vedrete Nick Fury con un’altra faccia, sarà un qualcuno con due occhi in viso, pertanto sarà roba grossa. Vedrete, il tutto avverrà prima della ferita, per cui non avrò la benda.
Vi ricordo che i Marvel Studios hanno ufficializzato il casting di Brie Larson come protagonista di Captain Marvel: l’attrice (premio Oscar per Room) interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (l’antagonista) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).
Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di cineasti indipendenti che hanno realizzato It’s Kind of a Funny Story, Sugar, Mississippi Grind e Half Nelson (quest’ultimo scritto da entrambi ma diretto dal solo Fleck), quindi l’avventura di Carol Danvers sarà la loro prima esperienza in un blockbuster hollywoodiano.
I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia), Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out) e Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Gotham City Sirens): un compito tutt’altro che semplice. Il film sarà prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee come produttori esecutivi.
Fonte: comicbookmovie.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!
[widget/movie/32694]