L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bright – Annunciato ufficialmente il seguito

Bright – Annunciato ufficialmente il seguito

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bright è il figlio naturale del fantasy e del buddy cop: la recensione

Prima ancora del lancio di Bright sulla piattaforma Netflix, era trapelata la richiesta della compagnia di realizzare un seguito del film di David Ayer.

Con un video è stata annunciata ufficialmente la realizzazione di Bright 2. Netflix ha inoltre giocato un po’ con il titolo del seguito proponendo ‘Brighter, Bad Boys in Mordor, Orcs Gone Wild, The Last Inferni, Wand Wars..’

Will Smith e Joel Edgerton riprenderanno i loro ruoli, alla produzione troviamo Eric Newman e Bryan Unkeless.

Nei primi tre giorni dal suo lancio, Bright ha attratto 11 milioni di utenti americani secondo le stime della Nielsen. La pellicola è stata il film più visto di Netflix di sempre, nella sua prima settimana, in tutti i 190 paesi in cui è presente.

Fonte Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sandman: Tom Sturridge in trattative per interpretare Morfeo 30 Settembre 2020 - 19:40

L'interprete di Via dalla pazza folla e Sweetbitter sarebbe il candidato numero uno al ruolo

Batwoman: Alex Morf nel cast della stagione 2, sarà il villain Victor Zsasz 30 Settembre 2020 - 19:32

New entry nel cast della seconda stagione di Batwoman. Si tratta di Alex Morf, attore visto in Gotham e Mindhunter, che interpreterà il ruolo del villain Victor Zsasz.

Conan il Barbaro: in arrivo una serie tv targata Netflix 30 Settembre 2020 - 18:52

Netflix realizzerà una serie live-action incentrata sulle avventure di Conan il Barbaro, personaggio creato dallo scrittore Robert E. Howard e interpretato sul grande schermo da Arnold Schwarzenegger e Jason Momoa.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.