L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office: Jumanji si aggiudica il weekend dell’Epifania

Box Office: Jumanji si aggiudica il weekend dell’Epifania

Di Filippo Magnifico

Jumanji: Benvenuti nella Giungla si è dimostrato il favorito del pubblico italiano nel weekend dell’Epifania. Il sequel di Jumanji con protagonista il mitico Dwayne “The Rock” Johnson, ha incassato 3.195.559 euro, raggiungendo un totale di 5.698.807 euro.

In seconda posizione troviamo Coco, il film di animazione prodotto dai Pixar Animation Studios, con 2.654.448 euro e un totale di 7.917.448 euro. Terzo posto per Come Un Gatto In Tangenziale, la commedia diretta da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese, con 2.597.202 euro e un totale di 6.484.902 euro.

Quarta posizione per Wonder, con 1.962.482 euro e un totale di 8.908.584 euro. Al quinto posto troviamo Napoli Velata, l’ultima fatica del regista italo-turco Ferzan Ozpetek, con 1.411.554 euro e un totale di 4.253.813 euro.

Prima di concludere diamo un’occhiata al box office americano, che ha visto la vittoria di Jumanji: Benvenuti nella Giungla con 36 milioni di dollari e un totale di 244.4 milioni. In seconda posizione Insidious: L’ultima chiave, il nuovo capitolo della saga horror creata da James Wan, che ha raccolto 29.3 milioni di dollari. Chiude il podio Star Wars: Gli ultimi Jedi, con 23.6 milioni di dollari e un totale di 572.5 milioni.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Echo e una nuova Mockingbird nella serie Marvel? 30 Settembre 2020 - 11:45

Stando agli ultimi rumor, i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di due attrici per i ruoli di Echo e Mockingbird in Hawkeye, serie per Disney+ con Clint Barton e Kate Bishop.

I Croods 2: da Alessandro Gassmann a Virginia Raffaele, ecco le voci italiane del film 30 Settembre 2020 - 10:50

Universal Pictures International Italy ha annunciato le voci italiane de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.