L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia: Made in Italy si aggiudica il weekend

Box Office Italia: Made in Italy si aggiudica il weekend

Di Filippo Magnifico

Made in Italy, il nuovo film di Luciano Ligabue, si aggiudica il weekend, con 1.411.655 euro. Secondo posto per L’Uomo sul Treno – The Commuter, il thriller diretto da Jaume Collet-Serra con protagonista Liam Neeson, con 1.072.605 euro. Terza posizione per L’Ora più Buia, l’ultima fatica di Joe Wright con protagonista Gary Oldman, con 1.051.419 euro e un totale di 2.581.294 euro.

Quarto posto per Benedetta Follia, il film diretto e interpretato da Carlo Verdone, con 907.417 euro e un totale di 7.649.286 euro. Quinta posizione per Il Vegetale, l’esordio sul grande schermo di Fabio Rovazzi, cantante italiano famoso per il tormentone ‘Andiamo a comandare’e per il più recente ‘Volare’, con 894.109 euro e un totale di 2.587.863 euro.

Prima di concludere diamo uno sguardo al box office americano, che ha visto la vittoria di Maze Runner: La Rivelazione. Il terzo capitolo della saga ispirata alle pagine dello scrittore statunitense James Dashner ha incassato 23.5 milioni di dollari, seguita da Jumanji: Benvenuti nella Giungla (16.4 milioni di dollari per un totale di 338 milioni) e Hostiles (10.2 milioni di dollari per un totale di 12.1 milioni)

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: una nuova featurette sulla genesi della Razor Crest 25 Settembre 2020 - 17:45

Gli artisti della Industrial Light & Magic svelano come è stata realizzata la nave spaziale di Mando

The Midnight Sky – Prime foto del film di George Clooney in arrivo a dicembre su Netflix 25 Settembre 2020 - 17:23

George Clooney parla di The Midnight Sky, in arrivo su Netflix a dicembre, del look che ha creato per Agustine e della modifica del copione per un imprevisto che ha influenzato il personaggio di Felicity Jones

The Boys, una guerra culturale nell’episodio 2×06 | Recensione 25 Settembre 2020 - 17:00

Stormfront rivela le sue vere intenzioni nel sesto episodio di The Boys 2, mentre i super scatenano il caos nel più sanguinoso dei modi.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.