L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office Italia: Benedetta Follia si appresta a superare i 5 milioni

Box Office Italia: Benedetta Follia si appresta a superare i 5 milioni

Di Filippo Magnifico

Benedetta Follia, il nuovo film diretto e interpretato da Carlo Verdone, si dimostra particolarmente attaccato al primo posto. Il film ha incassato ieri 275.754 euro, raggiungendo un totale di 4.758.357 euro.

Secondo posto per L’Ora più Buia, l’ultima fatica di Joe Wright con protagonista Gary Oldman, che ieri ha incassato 170.005 euro raggiungendo un totale di 273.589. Sale al terzo posto Ella & John di Paolo Virzì, con 167.159 euro e un totale di 262.676 euro.

Quarta posizione per Il Vegetale, l’esordio sul grande schermo di Fabio Rovazzi, cantante italiano famoso per il tormentone ‘Andiamo a comandare’e per il più recente ‘Volare’, che incassa 161.501 euro per un totale di 247.665 euro. Quinto posto per l’horror Insidious: L’ultima chiave, con 131.424 euro e un totale di 232.541 euro.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.