L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office: Benedetta Follia si aggiudica il Weekend, Jumanji sempre primo in America

Box Office: Benedetta Follia si aggiudica il Weekend, Jumanji sempre primo in America

Di Filippo Magnifico

Benedetta Follia supera i 6 milioni e si aggiudica il weekend. Il nuovo film diretto e interpretato da Carlo Verdone ha incassato 2.061.720 euro, raggiungendo un totale di 6.365.278 euro. Secondo posto per Il Vegetale, l’esordio sul grande schermo di Fabio Rovazzi, cantante italiano famoso per il tormentone ‘Andiamo a comandare’e per il più recente ‘Volare’, che incassa 1.447.353 euro. In terza posizione troviamo Ella & John di Paolo Virzì, con 1.225.203 euro.

Quarto posto per L’Ora più Buia, l’ultima fatica di Joe Wright con protagonista Gary Oldman, con 1.194.382 euro. Quinto posto per Jumanji: Benvenuti nella Giungla, Che torna in classifica con 902.422 euro e un totale di 9.018.034 euro.

Prima di concludere diamo un’occhiata al box office americano, che ha visto la vittoria di Jumanji: Benvenuti nella Giungla. Il film ha incassato 20 milioni di dollari, raggiungendo un totale di 317 milioni e confermandosi il maggiore incasso di sempre della Sony Pictures (non prendendo in considerazione la saga di Spider-Man). A completare il podio troviamo 12 Strong, con 16.5 milioni di dollari, e Den of Thieves, con 15.3 milioni di dollari.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.