L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office: Benedetta Follia si aggiudica il Weekend, Jumanji sempre primo in America

Box Office: Benedetta Follia si aggiudica il Weekend, Jumanji sempre primo in America

Di Filippo Magnifico

Benedetta Follia supera i 6 milioni e si aggiudica il weekend. Il nuovo film diretto e interpretato da Carlo Verdone ha incassato 2.061.720 euro, raggiungendo un totale di 6.365.278 euro. Secondo posto per Il Vegetale, l’esordio sul grande schermo di Fabio Rovazzi, cantante italiano famoso per il tormentone ‘Andiamo a comandare’e per il più recente ‘Volare’, che incassa 1.447.353 euro. In terza posizione troviamo Ella & John di Paolo Virzì, con 1.225.203 euro.

Quarto posto per L’Ora più Buia, l’ultima fatica di Joe Wright con protagonista Gary Oldman, con 1.194.382 euro. Quinto posto per Jumanji: Benvenuti nella Giungla, Che torna in classifica con 902.422 euro e un totale di 9.018.034 euro.

Prima di concludere diamo un’occhiata al box office americano, che ha visto la vittoria di Jumanji: Benvenuti nella Giungla. Il film ha incassato 20 milioni di dollari, raggiungendo un totale di 317 milioni e confermandosi il maggiore incasso di sempre della Sony Pictures (non prendendo in considerazione la saga di Spider-Man). A completare il podio troviamo 12 Strong, con 16.5 milioni di dollari, e Den of Thieves, con 15.3 milioni di dollari.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

The Bluff: Zoe Saldana contro i pirati nel film Netflix prodotto dai Russo 24 Febbraio 2021 - 17:45

Il film sarà un mix di azione viscerale e ricostruzione storica ambientato nelle isole Cayman del 19° Secolo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.