L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bloodshot – Vin Diesel in trattative per il film di Dave Wilson

Bloodshot – Vin Diesel in trattative per il film di Dave Wilson

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bloodshot – Jared Leto in trattative per interpretare uno spietato killer

Potrebbe essere Vin Diesel e non Jared Leto, il protagonista del film live action di Bloodshot – basato sull’omonimo fumetto creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton – che Sony sta sviluppando come un tentpole hard-R.

Il film fa parte di un progetto di cinque pellicole ambientate nello stesso universo basato sui fumetti della Valiant Entertainment: Harbinger e Bloodshot. Secondo le fonti interne di The Wrap, la Sony e il regista Dave Wilson hanno intenzione di seguire i passi dei recenti adattamenti live action con rating R, come Logan e Deadpool, per la creazione di film influenzati sia esteticamente che tonalmente da blockbuster high concept e fantascientifici, e da titoli come Robocop, Terminator e Total Recall.

Se le trattative andranno in porto Diesel tornerà a lavorare con il produttore di Fast & The Furious, Neal Moritz.

Angelo Mortalli è uno spietato assassino che lavora per la mafia che viene incastrato dalla famiglia e sul quale viene fatta cadere la colpa per un omicidio. Decide di accettare il programma di Protezione dei Testimoni ma viene tradito da un agente del FBI incaricato di proteggerlo. In seguito viene rapito e sottoposto con la forza a partecipare ad un programma sperimentale che prevede l’iniezione nel suo corpo di minuscoli robot grandi un nanometro chiamati naniti che cancellano il suo cervello e lo ricostruiscono.
Il suo corpo diventa un’arma con una forza sovrumana e con poteri di guarigione.

Il film è basato sulla sceneggiatura di Eric Heisserer.

Fonte The Wrap

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.