L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Jac Schaeffer scriverà il film su Vedova Nera

Black Widow – Jac Schaeffer scriverà il film su Vedova Nera

Di Lorenzo Pedrazzi

La Natasha Romanoff di Scarlett Johansson, altrimenti nota come Vedova Nera, è comparsa in molti film del Marvel Cinematic Universe in veste di comprimaria o co-protagonista, ma non è mai stata al centro di un’avventura solitaria: ebbene, la situazione potrebbe cambiare.

The Wrap riporta infatti che Jac Schaeffer è stata scelta dai Marvel Studios per scrivere Black Widow, il film dedicato a Vedova Nera, che i fan chiedono a gran voce da anni. Schaeffer è nota per aver sceneggiato e diretto TiMER, commedia romantica sci-fi del 2009, e anche per aver scritto il copione di The Shower, film d’azione fantascientifico inserito nella Black List delle migliori sceneggiature non ancora prodotte; inoltre, ha scritto il corto Olaf’s Frozen Adventure e il film Nasty Women, remake al femminile di Due figli di…, in uscita il prossimo agosto con Anne Hathaway e Rebel Wilson.

La notizia non è ancora ufficiale, ma suona piuttosto verosimile: i Marvel Studios si baloccano da anni con l’idea di Black Widow, e Scarlett Johansson possiede sia la notorietà sia l’esperienza per reggere un blockbuster d’azione sulle sue spalle, come ha già fatto diverse volte in passato (Lucy, Ghost in the Shell…). Il cinecomic potrebbe quindi rientrare nella fantomatica Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, che partirà dopo Avengers: Infinity War e Avengers 4 (ancora senza titolo). Vedova Nera comparirà in entrambi i film.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha acquisito The Roald Dahl Story Company 22 Settembre 2021 - 16:00

La compagnia streaming avrà così accesso a tutte le proprietà intellettuali nate dalla penna del creatore de La fabbrica di cioccolato

Stuck Together – Il trailer della commedia di Dany Boon, dal 20 ottobre su Netflix 22 Settembre 2021 - 15:15

Dany Boon (Giù al nord) è regista, co-sceneggiatore e co-protagonista di Stuck Together, commedia ambientata durante il primo lockdown di Parigi.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).