L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Panther – Ecco lo spot dei Grammy Awards

Black Panther – Ecco lo spot dei Grammy Awards

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un inseguimento spettacolare nella clip estesa di Black Panther

La 60ma edizione dei Grammy Awards si è svolta ieri sera, e nel corso dell’evento – trasmesso da CBS – i Marvel Studios hanno svelato un nuovo spot di Black Panther.

Il filmato contiene varie scene inedite, e si concentra molto sull’azione: il regno di T’Challa (Chadwick Boseman) subisce un attacco da parte di Killmonger (Michael B. Jordan), ma il re può contare sull’aiuto di Okoye (Danai Gurira), Nakia (Lupita Nyong’o) e Shuri (Letitia Wright) per difendere il suo popolo.

Potrete vedere lo spot sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana di Black Panther è attesa per il 14 febbraio.

Black Panther segue le vicende di T’Challa, che dopo gli eventi di Captain America: Civil War ritorna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzatissima del Wakanda, dove prende il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico ricompare sui radar, la tempra di T’Challa come Re e come Pantera Nera viene messa alla prova, mentre si ritrova coinvolto in un conflitto che mette in pericolo le sorti del Wakanda e del mondo intero.

LEGGI ANCHE:

Il trailer e il poster italiano di Black Panther

Il nuovo trailer di Black Panther

Una featurette dedicata al mito di Black Panther

L’ascesa del Re del Wakanda nello spot di Black Panther

Il nuovo poster di Black Panther

Il full trailer di Black Panther

I character poster di Black Panther

Il primo trailer di Black Panther

Alla scoperta di Pantera Nera, il nuovo supereroe del Marvel Cinematic Universe

Nel ricchissimo cast di Black Panther figurano Chadwick Boseman (T’Challa / Pantera Nera), Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Forest Whitaker (Zuri), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Sterling K. Brown (N’Jobu), Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Andy Serkis (Ulysses Klaw), Winston Duke (M’Baku / Man-Ape) e Martin Freeman (Everett Ross).

Gli antagonisti saranno proprio Killmonger, M’Baku e Klaw (quest’ultimo già apparso in Avengers: Age of Ultron), mentre Everett Ross – che ha debuttato in Captain America: Civil War – interverrà per dare una mano a T’Challa da parte della CIA. Ci sarà anche John Kani, che ha interpretato il padre dell’eroe in Civil War: probabilmente lo vedremo nei flashback.

La sceneggiatura di Black Panther è opera di Joe Robert Cole (American Crime Story) e di Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film. Il cineasta è circondato da alcune collaboratrici fidate: la direttrice della fotografia Rachel Morrison (Dope, Fruitvale Station), la scenografa Hannah Beachler (Fruitvale Station, Creed) e i montatori Claudia Castello e Michael P. Shawver (Fruitvale Station, Creed). La costumista è Ruth E. Carter (Selma, The Butler), e il truccatore Joel Harlow (Star Trek Beyond, Black Mass). Geoffrey Baumann (Doctor Strange, Avengers: Age of Ultron) e Dan Sudick (Captain America: Civil War, The Avengers) sono i supervisori degli effetti visivi e speciali.

L’uscita è prevista per il 14 febbraio 2018.

Fonte: Marvel Entertainment

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLACK PANTHER!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Un inseguimento spettacolare nella clip estesa di Black Panther La 60ma edizione dei Grammy Awards si è svolta ieri sera, e nel corso dell’evento – trasmesso da CBS – i Marvel Studios hanno svelato un nuovo spot di Black Panther. Il filmato contiene varie scene inedite, e si concentra molto sull’azione: il regno […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.