L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Future Social Club: Netflix lancia il locale del futuro ispirato a Black Mirror

Black Future Social Club: Netflix lancia il locale del futuro ispirato a Black Mirror

Di Filippo Magnifico

Immaginate il locale del futuro dove si ordina #instafood e il menù è tutto un #foodporn, l’atmosfera è #fashion e i clienti sono veri #IGers. Un locale dove ogni momento è un #bestoftheday. Non sarebbe #instagood?

Con questa descrizione, Netflix ha lanciato Black Future Social Club, un locale che permette di trasportare nella realtà il futuro distopico immortalato dalla serie cult Black Mirror, che ha recentemente fatto il suo ritorno sulla piattaforma di streaming con la quarta stagione.

Pochi dettagli al momento su questo misterioso progetto ma grazie a Facebook possiamo apprendere che il Black Future Social Club si materializzerà sabato 13 e domenica 14 gennaio 2018, dalle ore 18,00 alle 24,00, al BASE di Milano, in Via Bergognone 34.

L’ingresso è riservato a chi ha più di mille follower su Instagram. Non li avete? Non preoccupatevi: al Black Future Social Club scoprirete che diventare influencer al giorno d’oggi è più facile di quanto pensiate. Non servono selfie super ritoccati, non dovete pubblicizzare prodotti su Instagram.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Il ritorno di Palpatine sul nuovo poster 24 Agosto 2019 - 19:33

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il prossimo capitolo della saga lanciata da George Lucas negli anni ’70.

L’Immortale – La nuova serie da ottobre su Amazon Prime Video 24 Agosto 2019 - 19:00

Il manga L'Immortale (Mugen no Jūnin) di Hiroaki Samura verrà per la prima volta completamente adattato in una serie animata, in simulcast da ottobre su Amazon Prime Video

Disney+: nuovo trailer per la piattaforma streaming, ecco come funziona 24 Agosto 2019 - 18:22

Dal D23 Expo arrivano nuovi dettagli su Disney+, la piattaforma di streaming della Casa di Topolino che si prepara a competere con realtà ormai consolidate come Netflix e Amazon Prime Video

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.