L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Future Social Club: Netflix lancia il locale del futuro ispirato a Black Mirror

Black Future Social Club: Netflix lancia il locale del futuro ispirato a Black Mirror

Di Filippo Magnifico

Immaginate il locale del futuro dove si ordina #instafood e il menù è tutto un #foodporn, l’atmosfera è #fashion e i clienti sono veri #IGers. Un locale dove ogni momento è un #bestoftheday. Non sarebbe #instagood?

Con questa descrizione, Netflix ha lanciato Black Future Social Club, un locale che permette di trasportare nella realtà il futuro distopico immortalato dalla serie cult Black Mirror, che ha recentemente fatto il suo ritorno sulla piattaforma di streaming con la quarta stagione.

Pochi dettagli al momento su questo misterioso progetto ma grazie a Facebook possiamo apprendere che il Black Future Social Club si materializzerà sabato 13 e domenica 14 gennaio 2018, dalle ore 18,00 alle 24,00, al BASE di Milano, in Via Bergognone 34.

L’ingresso è riservato a chi ha più di mille follower su Instagram. Non li avete? Non preoccupatevi: al Black Future Social Club scoprirete che diventare influencer al giorno d’oggi è più facile di quanto pensiate. Non servono selfie super ritoccati, non dovete pubblicizzare prodotti su Instagram.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crisis on Infinite Earths: un nuovo trailer esteso con scene inedite 7 Dicembre 2019 - 9:00

L’8 dicembre debutterà Crisis on Infinite Earths, il nuovo crossover ambientato nell’Arrowverse. Nell'attesa ecco un nuovo trailer...

Train to Busan: il sequel Peninsula arriverà nel 2020 7 Dicembre 2019 - 2:16

Intanto Gary Dauberman sta scrivendo il remake americano.

Peter Sarsgaard sarà in The Batman 7 Dicembre 2019 - 1:56

Il suo ruolo è tento ancora segreto.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.