Mancano ormai pochi mesi all’uscita di Infinity War, cinecomic diretto, insieme ad Avengers 4, dai fratelli Russo. Tempo fa è stato diffuso in tutto il mondo un primissimo trailer che ha scatenato tutti i fan del web, facendo così crescere ancora di più l’attesa per il film.
Anche Tom Hiddleston ha visto il video e nel corso di un podcast ha voluto condividere le sue impressioni a riguardo, stando attento però ai possibili spoiler.
Sembra davvero impressionante, no? Veramente eccitante. E’ molto strano da dire, ma l’ho trovato abbastanza commovente perché ricordo, quando sono stato ingaggiato per la prima volta, più o meno dieci anni fa, e Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, mi ha chiamato nel suo ufficio per congratularsi con me e una delle prime cose che ha detto è stato ‘ora ti spiego un po’ di cose sugli Avengers’. Pensavo di essere stato ingaggiato solo in Thor. Mi ha parlato del suo sogno, di quell’insieme di film, di quel Marvel Cinematic Universe culminato con Avengers e che, improvvisamente, si è espanso in dimensioni straordinarie da poter racchiudere così tanti personaggi che la gente ha preso a cuore da subito. E’ così impressionante, e lo dico praticamente da fuori. Mi sento davvero fortunato a far parte di tutto ciò. Per questo l’ho trovato emozionante.
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 26 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.
Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor(Chris Hemsworth) e Falcon (Anthony Mackie); la seconda Capitan America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany) e Wasp(Evangeline Lilly); la terza Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera(Chadwick Boseman), Okoj (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Drax (Dave Bautista).
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/25699]