L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Il film sarà un successo, parola di Chris Evans

Avengers: Infinity War – Il film sarà un successo, parola di Chris Evans

Di TheFlash

Sono da poco finite le riprese di Avengers 4 per Chris Evans e, l’attore che nel MCU interpreta Captain America, è intervenuto all’ACE Comic Con riguardo Infinity War, cinecomic che uscirà nelle sale il prossimo maggio e che sconvolgerà l’interno universo cinematografico.

Ai microfoni, Evans non ha nascosto il suo entusiasmo per il film, assicurando tutti i fan sul successo della pellicola, in quanto la Marvel non sbaglia mai.

Questa era la parte migliore del film. E’ che ti senti parte del film, è stata la prima volta che ho provato ciò. Nei primi film era come se stesse succedendo a qualcun altro. Era come se stessi guardando gli eventi accadere, ma senza farne parte. Questo è stato davvero il primo film dove ho sentito di farne parte, dove sai di avere un posto al tavolo. E’ stato fantastico vedere tutti questi franchise che una persona guarda e ammira in un set dove tu sei tipo ‘Wow, io sono parte di questo come tutti gli altri. E’ fantastico perché ad essere onesti, la Marvel non sbaglia mai. Non hanno mai sbagliato finora. Se la sono sempre cavata benissimo.

L’attore statunitense ha poi concluso ribadendo la sua fiducia per il film dei fratelli Russo, che secondo lui sarà l’ennesimo capolavoro dei Marvel Studios.

Non so come ci riescono. Loro non sbagliano. Vedere tutti questi attori lavorare insieme da tutti questi franchise che ho ammirato come fan e vederli scambiarsi battute con me è stato elettrizzante e davvero soddisfacente perchè onestamente parlando, non c’è nemmeno una mela marcia.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 26 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor(Chris Hemsworth) e Falcon (Anthony Mackie); la seconda Capitan America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany) e Wasp(Evangeline Lilly); la terza Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera(Chadwick Boseman), Okoj (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Drax (Dave Bautista).

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

I prossimi Golden Globes saranno più inclusivi: è l’impegno degli organizzatori 8 Marzo 2021 - 19:45

La Hollywood Foreign Press Association metterà in atto una serie di provvedimenti per diversificare i propri iscritti

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.