Cinema Ultime News Cinecomic

Avengers 4 – Emily VanCamp parla di un suo possibile ritorno nel MCU

Pubblicato il 05 gennaio 2018 di TheFlash

Cresce l’attesa per Avengers: Infinity War, cinecomic dei fratelli Russo che debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 26 aprile. La guerra con Thanos non finirà però qui, ma avrà seguito nell’altrettanto atteso Avengers 4.

I due film faranno infatti da spartiacque per tutto l’universo cinematografico Marvel, marcando un importante confine tra ciò che è venuto prima e ciò che verrà dopo. Molti supereroi saranno chiamati alla loro ultima interpretazione e i fratelli Russo, che dirigeranno entrambi i film, sanno già chi può morire e chi no.

Tra tutti i personaggi che saranno presenti nelle due pellicole per affrontare Thanos, non ci sarà però Sharon Carter. Emily VanCamp ha infatti parlato nel corso di un’intervista della sua situazione alla Marvel, spiegando di non aver ancora ricevuto nessuna chiamata ma che

La Marvel può chiamare in qualunque momento.

Ciò significa chiaramente che il personaggio di Sharon Carter non comparirà nei due film sugli Avengers, ma i fan non possono che sperare che l’attrice venga contattata in futuro per le prossime pellicole.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 26 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor(Chris Hemsworth) e Falcon (Anthony Mackie); la seconda Capitan America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany) e Wasp(Evangeline Lilly); la terza Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera(Chadwick Boseman), Okoj (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Drax (Dave Bautista).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/movie/32695]