GUARDA ANCHE: Bruce Campbell nel promo della birra Shemps per Ash vs. Evil Dead
Manca poco più di un mese al ritorno di Ash vs Evil Dead, la cui terza stagione debutterà su Starz il prossimo 25 febbraio, mentre in Italia sarà disponibile in esclusiva su Infinity il 26 febbraio. Nel frattempo, il canale americano continua la promozione dei nuovi episodi: sono disponibili il trailer, la nuova locandina e una featurette.
Il trailer è ovviamente ricchissimo di mostri, effetti splatter e umorismo fracassone, come si conviene al nostro Ash (Bruce Campbell), e introduce il personaggio di sua figlia Brandy (Arielle Carver-O’Neill); il tutto accompagnato dalle note degli Aha, con la leggendaria Take on Me. Il poster ritrae Ash in bilico sulla mascella di un mostro gigante, il suo «test finale», come dice Pablo (Ray Santiago) nel trailer. La featurette si concentra invece sui personaggi femminili della serie.
Potrete vedere il tutto qui di seguito:
GUARDA ANCHE: La figlia di Ash nelle prime immagini della terza stagione di Ash vs. Evil Dead
Vi ricordo che Ash vs Evil Dead è un vero e proprio sequel de L’armata delle tenebre, terzo e ultimo film della saga, con Bruce Campbell ancora nel ruolo di Ash: un commesso di supermercato, libertino e dongiovanni, che ha trascorso gli ultimi tre decenni evitando di crescere e di assumersi delle responsabilità. Si dà il caso, però, che Ash sia anche un cacciatore di mostri armato di fucile e motosega, quest’ultima montata al posto della mano; così, quando una piaga mortale minaccia di distruggere tutta l’umanità, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni, sia quelli interiori sia quelli… reali. Sam Raimi ha diretto l’episodio pilota, scritto da lui stesso insieme al fratello Ivan Raimi (suo co-sceneggiatore per vari film, tra cui Darkman) e Tom Spezialy (Chuck).
Il buon Ash ha due “aiutanti”: Ray Santiago interpreta Pablo Simon Bolivar, mentre Dana DeLorenzo è Kelly Maxwell. Nel cast anche Lucy Lawless (Ruby). Nella seconda stagione si sono aggiunti Lee Majors (il padre di Ash), Ted Raimi (il suo migliore amico d’infanzia) e Michelle Hurd (la sua fidanzata del liceo); nella terza ci sarà inoltre Arielle Carver-O’Neill nel ruolo di Brandy, figlia di Ash.
Fonti: Starz; IGN (via ComicBook.com)
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!