L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Star City è sotto attacco nel trailer esteso dei prossimi episodi

Arrow – Star City è sotto attacco nel trailer esteso dei prossimi episodi

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Due squadre separate nel trailer esteso della mid-season premiere di Arrow

Questa sera The CW trasmetterà la mid-season premiere di Arrow, ma nel frattempo il canale americano ha pubblicato un trailer esteso dedicato ai prossimi episodi.

Il filmato ci permette di dare un’occhiata alla seconda metà della stagione, dove Cayden James (Michael Emerson), Black Siren (Katie Cassidy) e i loro alleati sferrano un durissimo attacco a Star City. Nel frattempo, il Team Arrow è diviso perché Oliver (Stephen Amell) ha messo in discussione l’onestà di Curtis (Echo Kellum), Dinah (Juliana Harkavy) e René (Rick Gonzalez), i quali decidono di formare una squadra separata. Al fianco di Freccia Verde restano Felicity (Emily Bett Rickards) e Diggle (David Ramsey), mentre la situazione diventa sempre più critica.

Potrete vedere il trailer sotto la sinossi ufficiale della mid-season premiere, intitolata Divided:

Nonostante abbia perso metà della sua squadra, Oliver è sicuro che lui, Felicity e Diggle possano fermare Cayden James e Black Siren. Quando però scopre uno dei segreti di Cayden, decide di unire le forze con un improbabile alleato. Intanto, Dinah trascorre del tempo con Vince.

LEGGI ANCHE:

Il poster della sesta stagione di Arrow

Colton Haynes tornerà nel ruolo di Roy Harper nella sesta stagione di Arrow

Prima immagine di Juliana Harkavy con il costume di Black Canary nella sesta stagione di Arrow

Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.