L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Katrina Law sarà di nuovo Nyssa Al Ghul nella sesta stagione

Arrow – Katrina Law sarà di nuovo Nyssa Al Ghul nella sesta stagione

Di TheFlash

Poco tempo fa abbiamo appreso la notizia del ritorno di Colton Haynes nella sesta stagione di Arrow. L’attore statunitense vestirà di nuovo i panni di Roy Harper dopo la sua ultima apparizione nella stagione quattro e il suo cameo nella quinta.

Questa volta, però, veniamo a conoscenza di un altro ritorno nella serie. Stiamo parlando di Katrina Law, che interpreterà ancora Nyssa, la figlia di Ras Al Ghul. L’ultima volta abbiamo visto il personaggio su Lyan Yu, nel finale della quinta stagione durante la resa dei conti con la sorella Talia e Prometheus.

Queste le parole di Wendy Mericle e Marc Guggenheim, che hanno espresso la loro opinione su ciò che i fan dovranno aspettarsi da questo ritorno.

In un episodio indimenticabile che cambierà per sempre la serie, Katrina ritornerà come Nyssa Al Ghul, figlia della Testa del Demonio. Nyssa arriverà a Star City per mettere in guardia i nostri eroi riguardo un pericolo imminente che metterà tutti in grave pericolo.

Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle(David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galaxy Quest: Sigourney Weaver ci aggiorna sulla serie 4 Marzo 2021 - 18:30

Da anni non sentiamo parlare del progetto, ma l'attrice ci assicura che è ancora in lavorazione

Dr. Brain – Lee Sun-Kyun di Parasite nella prima serie coreana di Apple TV+ 4 Marzo 2021 - 18:01

La piattaforma ha ordinato la serie basata sull'omonimo webtoon su un neurobiologo la cui famiglia rimane vittima in un misterioso incidente

Fino all’ultimo indizio: i primi 10 minuti del thriller con Denzel Washington in anteprima 4 Marzo 2021 - 17:45

Il film di John Lee Hancock, anche interpretato da Rami Malek e Jared Leto, arriverà on demand il 5 marzo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.