SerieTV News

Arrow – Katrina Law sarà di nuovo Nyssa Al Ghul nella sesta stagione

Pubblicato il 25 gennaio 2018 di TheFlash

Poco tempo fa abbiamo appreso la notizia del ritorno di Colton Haynes nella sesta stagione di Arrow. L’attore statunitense vestirà di nuovo i panni di Roy Harper dopo la sua ultima apparizione nella stagione quattro e il suo cameo nella quinta.

Questa volta, però, veniamo a conoscenza di un altro ritorno nella serie. Stiamo parlando di Katrina Law, che interpreterà ancora Nyssa, la figlia di Ras Al Ghul. L’ultima volta abbiamo visto il personaggio su Lyan Yu, nel finale della quinta stagione durante la resa dei conti con la sorella Talia e Prometheus.

Queste le parole di Wendy Mericle e Marc Guggenheim, che hanno espresso la loro opinione su ciò che i fan dovranno aspettarsi da questo ritorno.

In un episodio indimenticabile che cambierà per sempre la serie, Katrina ritornerà come Nyssa Al Ghul, figlia della Testa del Demonio. Nyssa arriverà a Star City per mettere in guardia i nostri eroi riguardo un pericolo imminente che metterà tutti in grave pericolo.

Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle(David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/372-arrow]