L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Due squadre separate nel trailer esteso della mid-season premiere

Arrow – Due squadre separate nel trailer esteso della mid-season premiere

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Gli eroi dell’Arrowverse sono pronti a tornare nel nuovo trailer

Mancano pochi giorni alla mid-season premiere di Arrow, che andrà in onda giovedì 18 gennaio su The CW: il canale americano ne ha quindi approfittato per pubblicare il trailer esteso dell’episodio, Divided.

Il titolo è molto eloquente: dopo averne messo in discussione l’onestà, Oliver (Stephen Amell) ha infatti perso tre membri della squadra, che si sono sentiti traditi e subordinati. Al suo fianco restano solo Felicity (Emily Bett Rickards) e Diggle (David Ramsey), ma l’eroe stringe una nuova, improbabile alleanza per contrastare Black Siren (Katie Cassidy) e Cayden James (Michael Emerson). Dal canto loro, Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy) e René / Wild Dog (Rick Gonzalez) sembrano intenzionati a formare una squadra alternativa.

Potrete vedere il trailer esteso sotto la sinossi ufficiale:

Nonostante abbia perso metà della sua squadra, Oliver è sicuro che lui, Felicity e Diggle possano fermare Cayden James e Black Siren. Quando però scopre uno dei segreti di Cayden, decide di unire le forze con un improbabile alleato. Intanto, Dinah trascorre del tempo con Vince.

LEGGI ANCHE:

Il poster della sesta stagione di Arrow

Colton Haynes tornerà nel ruolo di Roy Harper nella sesta stagione di Arrow

Prima immagine di Juliana Harkavy con il costume di Black Canary nella sesta stagione di Arrow

Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonte: The CW

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Namor e Attuma nei promo art di Black Panther: Wakanda Forever 3 Luglio 2022 - 10:00

Trapelano on-line i promo art di Namor e Attuma in Black Panther: Wakanda Forever, ma quale sarà il loro ruolo nel film?

Box Office Italia: Elvis non molla la prima posizione 3 Luglio 2022 - 9:36

Elvis continua a rimanere in testa. In seconda posizione troviamo Top Gun: Maverick. Completa il podio il film Pixar Jurassic World: Il Dominio.

I 60 anni di Tom Cruise nei suoi 5 ruoli più importanti 3 Luglio 2022 - 9:23

Nel giorno del suo compleanno, andiamo a vedere in quali film “Maverick” Mitchell ha dato il meglio di sé come attore.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.