L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È arrivato il Broncio – Dal 1 marzo al cinema, trailer italiano

È arrivato il Broncio – Dal 1 marzo al cinema, trailer italiano

Di Marlen Vazzoler

Il lungometraggio animato È arrivato il Broncio, realizzato dallo studio messicano Ánima Estudios e dalla Prime Focus World, è l’adattamento cinematografico della serie animata Here Comes the Grump della DePatie-Freleng, creata da John Dunn, andata in onda dal 1969 al 1970 in America sulla NBC.

Basato su uno script di Jim Hecht (L’era glaciale 2 – Il disgelo), il design dei personaggi è stato realizzato da Craig Kellman (Madagascar, Sausage Party, Samurai Jack, Hotel Transylvania) mentre la regia è di Andrés Couturier (Top Cat Begins).

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Per un ragazzino riservato come Terry, trascorrere le vacanze estive nello straordinario parco divertimenti della nonna Mary, era un’esperienza incredibile. Con la sua fervida immaginazione poteva viaggiare in terre incantate e incontrare personaggi psichedelici, alberi che camminano, palloncini parlanti, orchidee che bisbigliano e draghi pasticcioni. E chissà, magari anche qualche principessa…
Ora però la nonna Mary non c’è più e il parco rischia di chiudere. Triste e sconsolato, Terry non riesce a staccarsi dal ricordo dei vecchi tempi e dei racconti strambi della nonna. Ma è qui che il destino ci mette lo zampino. Su una delle giostre è rimasta un po’ di magia che lo trasporta in un vero regno incantato, ma che di sicuro non è felice e spensierato come la nonna gli aveva fatto credere.
Un mago brontolone di nome Broncio ha, infatti, lanciato un sortilegio nel paese e così i sorrisi e le risate sono diventati ricordi del passato. Riuscirà Terry a risolvere la situazione e tornare a casa? Per farlo, dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità, aiutare la principessa Alba e sconfiggere strane creature fantastiche, sforzandosi di accettare un piccolo cambiamento…

Nel cast dei doppiatori originali: Toby Kebbell, Lily Collins e Ian McShane.

È arrivato il Broncio verrà distribuito nelle sale italiane dal 1 marzo 2018. Potete seguire gli aggiornamenti sulla pagina facebook ufficiale. #EarrivatoilBroncio

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Apple TV+ porterà le sue serie al San Diego Comic-Con 1 Luglio 2022 - 15:41

La piattaforma streaming di Apple porterà al Comic-Con 2022 le serie See, Scissione, For All Mankind, Mythic Quest, Invasion e Fondazione

Magnum P.I., NBC salva la serie e ordina due nuove stagioni 1 Luglio 2022 - 15:00

La rete ha ordinato 20 nuovi episodi della serie con Jay Hernandez, che saranno divisi in due stagioni

MonsterVerse – Svelato il cast della serie su Godzilla per Apple TV+ 1 Luglio 2022 - 14:15

Anna Sawai, Kiersey Clemons, Joe Tippett, Elisa Lasowski e Ren Watabe entrano nel cast della serie su Godzilla per Apple tv+.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.