L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman – James Wan augura a tutti un buon anno dalle profondità di Atlantide

Aquaman – James Wan augura a tutti un buon anno dalle profondità di Atlantide

Di TheFlash

Cresce sempre di più l’attesa per Aquaman, cinecomic basato sull’omonimo personaggio dei fumetti che sarà diretto da James Wan. Il film, che debutterà nelle sale italiane esattamente tra un anno, vedrà Jason Momoa nei panni del famoso supereroe metà umano e metà atlantideo in un’avventura a lui interamente dedicata.

Nel frattempo, lo stesso Wan ha fatto su Twitter gli auguri per un felice anno nuovo a tutti i suoi seguaci con questo teaser del film. L’immagine non è passata assolutamente inosservata e ha sin da subito scatenato tutte le possibili teorie dei fan. In molti infatti hanno iniziato a domandarsi se l’Aquaman di Jason Momoa perderà un braccio nel corso del film.

Il motivo? Ci arriva dal mondo dei fumetti: Arthur Curry ha una volta perso un braccio, che è stato appunto sostituito con l’arma raffigurata nel tweet qui in basso. James Wan, però, ha prontamente smentito questa teoria, affermando che nel suo film Aquaman non perderà nessun arto.

Il cast è composto da Jason Momoa , Amber Heard nel ruolo di MeraWillem Dafoe nel ruolo di Nuidis FulcoTemuera Morrison nel ruolo di Tom Curry, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Yahya Abdul-Mateen nel ruolo di Black Manta, Ludi Lin nel ruolo di MurkPatrick Wilson nel ruilo di Orm/ Ocean Monster, il premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna e Michael Beach nel ruolo di Jesse Kane.

La regia è di James Wan mentre la sceneggiatura di Kurt Johnstad. Il film è prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttore esecutivo.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Festa del Cinema di Roma: Sidney Poitier e Paul Newman sul poster della quindicesima edizione 22 Settembre 2020 - 13:30

Sidney Poitier e Paul Newman sono ritratti sul poster ufficiale della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.