L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman – James Wan augura a tutti un buon anno dalle profondità di Atlantide

Aquaman – James Wan augura a tutti un buon anno dalle profondità di Atlantide

Di TheFlash

Cresce sempre di più l’attesa per Aquaman, cinecomic basato sull’omonimo personaggio dei fumetti che sarà diretto da James Wan. Il film, che debutterà nelle sale italiane esattamente tra un anno, vedrà Jason Momoa nei panni del famoso supereroe metà umano e metà atlantideo in un’avventura a lui interamente dedicata.

Nel frattempo, lo stesso Wan ha fatto su Twitter gli auguri per un felice anno nuovo a tutti i suoi seguaci con questo teaser del film. L’immagine non è passata assolutamente inosservata e ha sin da subito scatenato tutte le possibili teorie dei fan. In molti infatti hanno iniziato a domandarsi se l’Aquaman di Jason Momoa perderà un braccio nel corso del film.

Il motivo? Ci arriva dal mondo dei fumetti: Arthur Curry ha una volta perso un braccio, che è stato appunto sostituito con l’arma raffigurata nel tweet qui in basso. James Wan, però, ha prontamente smentito questa teoria, affermando che nel suo film Aquaman non perderà nessun arto.

Il cast è composto da Jason Momoa , Amber Heard nel ruolo di MeraWillem Dafoe nel ruolo di Nuidis FulcoTemuera Morrison nel ruolo di Tom Curry, Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus, Yahya Abdul-Mateen nel ruolo di Black Manta, Ludi Lin nel ruolo di MurkPatrick Wilson nel ruilo di Orm/ Ocean Monster, il premio Oscar Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna e Michael Beach nel ruolo di Jesse Kane.

La regia è di James Wan mentre la sceneggiatura di Kurt Johnstad. Il film è prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns come produttore esecutivo.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.