L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Apple e HBO si contendono il nuovo show sci-fi di J.J. Abrams

Apple e HBO si contendono il nuovo show sci-fi di J.J. Abrams

Di Marlen Vazzoler

J.J. Abrams (Felicity, Alias, Lost, Fringe) sta scrivendo un nuovo show fantascientifico e secondo le fonti di THR e Variety la Apple e HBO hanno intrapreso una ‘guerra all’asta’ per questo dramma senza titolo prodotto dalla Warner Bros. Television che sta presentando il progetto a diversi compratori.

Abrams assumerà anche il ruolo di produttore esecutivo con Ben Stephenson, il capo del settore televisivo della Bad Robot Productions.

Una famiglia è al centro di questa storia: una donna scienziata, il marito e la giovane figlia rimangono coinvolti in un terribile incidente stradale. Quando la donna finisce in coma, la figlia comincia a cercare tra gli esperimenti della madre in cantina e finisce per essere teletrasportata in un altro mondo nel bel mezzo di una battaglia contro una forza mostruosa ed oppressiva. Verrà in seguito raggiunta dal padre.

L’ultimo progetto creato e sceneggiato da Abrams è Fringe, che risale al 2008, ma nel frattempo il filmaker ha lavorato come produttore esecutivo in Westworld della HBO con Jonah Nolan e Lisa Joy, Roadies della Showtime con Cameron Crowe, Person of Interest della CBS con Jonah Nolan e la miniserie 11.22.63 di Hulu con Bridget Carpenter. In cantiere ha Castle Rock l’opera antologica di Stephen King di Hulu scritta da Sam Shaw e Dustin Thomas.

Abrams tornerà nelle sale come regista e sceneggiatore di Star Wars: Episodio IX, inoltre produrrà il film di Star Trek diretto da Quentin Tarantino.

Fonti THR Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

James Cameron potrebbe non dirigere Avatar 4 e 5, si faranno? 4 Luglio 2022 - 17:47

Avatar 4 e 5 si faranno? Nemmeno il regista James Cameron ne è sicuro, dipenderà da come i prossimi capitoli verranno recepiti dal mercato

Mission: Impossible 8 – Christopher McQuarrie diffonde una nuova foto per il 60° compleanno di Tom Cruise 4 Luglio 2022 - 17:30

La star della saga di Mission: Impossible ha compiuto 60 anni; il regista ha voluto renderle omaggio con la foto di un rischioso stunt

Astérix et Obélix: l’empire du Milieu, ecco il primo poster 4 Luglio 2022 - 16:43

Astérix et Obélix: l'empire du Milieu verrà distribuito da Pathé nelle sale francesi dal 1° febbraio 2023.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.