L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Apple e HBO si contendono il nuovo show sci-fi di J.J. Abrams

Apple e HBO si contendono il nuovo show sci-fi di J.J. Abrams

Di Marlen Vazzoler

J.J. Abrams (Felicity, Alias, Lost, Fringe) sta scrivendo un nuovo show fantascientifico e secondo le fonti di THR e Variety la Apple e HBO hanno intrapreso una ‘guerra all’asta’ per questo dramma senza titolo prodotto dalla Warner Bros. Television che sta presentando il progetto a diversi compratori.

Abrams assumerà anche il ruolo di produttore esecutivo con Ben Stephenson, il capo del settore televisivo della Bad Robot Productions.

Una famiglia è al centro di questa storia: una donna scienziata, il marito e la giovane figlia rimangono coinvolti in un terribile incidente stradale. Quando la donna finisce in coma, la figlia comincia a cercare tra gli esperimenti della madre in cantina e finisce per essere teletrasportata in un altro mondo nel bel mezzo di una battaglia contro una forza mostruosa ed oppressiva. Verrà in seguito raggiunta dal padre.

L’ultimo progetto creato e sceneggiato da Abrams è Fringe, che risale al 2008, ma nel frattempo il filmaker ha lavorato come produttore esecutivo in Westworld della HBO con Jonah Nolan e Lisa Joy, Roadies della Showtime con Cameron Crowe, Person of Interest della CBS con Jonah Nolan e la miniserie 11.22.63 di Hulu con Bridget Carpenter. In cantiere ha Castle Rock l’opera antologica di Stephen King di Hulu scritta da Sam Shaw e Dustin Thomas.

Abrams tornerà nelle sale come regista e sceneggiatore di Star Wars: Episodio IX, inoltre produrrà il film di Star Trek diretto da Quentin Tarantino.

Fonti THR Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Friends: le riprese della reunion partiranno tra poco più di un mese 4 Marzo 2021 - 20:15

Lo ha confermato David Schwimmer nel corso di un'intervista radiofonica

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.