L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animaniacs – Hulu ordina 2 nuove stagioni

Animaniacs – Hulu ordina 2 nuove stagioni

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Animaniacs: reboot in arrivo, Spielberg è coinvolto?

Hulu ha ordinato due nuove stagioni della serie animata Animaniacs, la piattaforma si è inoltre assicurata i diritti di Animaniacs, Mignolo e Prof., Mignolo, Elmyra e Prof. e la collezione completa delle Tiny Toon Adventures.

Il progetto definito da Hulu la ‘prima serie originale realizzata per le famiglie‘ andrà in onda dal 2020. Personaggi amati come Mignolo e Prof. ritorneranno assieme ai fratelli Bros Yakko e Wakko e alla loro sorella Dot.

Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo assieme al presidente della Warner Bros. Animation Sam Register, e ai co-presidenti della Amblin Television Justin Falvey e Darryl Frank.

Craig Erwich, senior vp content a Hulu ha dichiarato in un comunicato stampa:

“Non vediamo l’ora di lavorare con Steven Spielberg e le intere squadre della Amblin e della Warner Bros. per portare altri sketch, tormentoni, canzoni e risate degli Animaniacs ai bambini e agli adulti di tutto il mondo. Ora una delle franchise più amate, più fantasiose e più divertenti della storia, gli Animaniacs e il suo cast di personaggi brillanti può continuare a vivere su Hulu.
Questo segna un altro grande passo per noi, mentre proseguiamo i nostri sforzi per diventare la prima meta streaming per un contenuto animato di prima qualità”.

Spielberg ha aggiunto:

“Sono così soddisfatto e orgoglioso che gli Animaniacs avranno una casa a Hulu. Assieme alla Warner Bros. vogliamo portare un nuovo pubblico e i fan di lunga data in questo pazzo mondo di Yakko, Wakko e Dot. Sono così entusiasta dell’inclusione nell’accordo degli episodi dell’intera libreria degli Animaniacs e dei Tiny Toon Adventures”.

Maurice LaMarche, la voce di Prof ha commemorato l’evento con questo tweet:

Buona parte dell’animazione della serie originale era stata realizzata dalla Tokyo Movie Shinsha (TMS) ma al momento non sappiamo se lo studio verrà coinvolto nel progetto.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.