L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animaniacs – Hulu ordina 2 nuove stagioni

Animaniacs – Hulu ordina 2 nuove stagioni

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Animaniacs: reboot in arrivo, Spielberg è coinvolto?

Hulu ha ordinato due nuove stagioni della serie animata Animaniacs, la piattaforma si è inoltre assicurata i diritti di Animaniacs, Mignolo e Prof., Mignolo, Elmyra e Prof. e la collezione completa delle Tiny Toon Adventures.

Il progetto definito da Hulu la ‘prima serie originale realizzata per le famiglie‘ andrà in onda dal 2020. Personaggi amati come Mignolo e Prof. ritorneranno assieme ai fratelli Bros Yakko e Wakko e alla loro sorella Dot.

Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo assieme al presidente della Warner Bros. Animation Sam Register, e ai co-presidenti della Amblin Television Justin Falvey e Darryl Frank.

Craig Erwich, senior vp content a Hulu ha dichiarato in un comunicato stampa:

“Non vediamo l’ora di lavorare con Steven Spielberg e le intere squadre della Amblin e della Warner Bros. per portare altri sketch, tormentoni, canzoni e risate degli Animaniacs ai bambini e agli adulti di tutto il mondo. Ora una delle franchise più amate, più fantasiose e più divertenti della storia, gli Animaniacs e il suo cast di personaggi brillanti può continuare a vivere su Hulu.
Questo segna un altro grande passo per noi, mentre proseguiamo i nostri sforzi per diventare la prima meta streaming per un contenuto animato di prima qualità”.

Spielberg ha aggiunto:

“Sono così soddisfatto e orgoglioso che gli Animaniacs avranno una casa a Hulu. Assieme alla Warner Bros. vogliamo portare un nuovo pubblico e i fan di lunga data in questo pazzo mondo di Yakko, Wakko e Dot. Sono così entusiasta dell’inclusione nell’accordo degli episodi dell’intera libreria degli Animaniacs e dei Tiny Toon Adventures”.

Maurice LaMarche, la voce di Prof ha commemorato l’evento con questo tweet:

Buona parte dell’animazione della serie originale era stata realizzata dalla Tokyo Movie Shinsha (TMS) ma al momento non sappiamo se lo studio verrà coinvolto nel progetto.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

High School Musical: The Musical: La Serie – Il trailer della stagione 3 29 Giugno 2022 - 19:53

Disney+ ha diffuso il trailer della terza stagione di High School Musical: The Musical: La Serie, in arrivo sulla piattaforma il 27 luglio.

Nuovi dettagli sulla serie Disney+ ispirata a I Goonies 29 Giugno 2022 - 19:30

Ne parla la produttrice Gail Berman, che conferma il coinvolgimento di Steven Spielberg e Lauren Shuler Donner

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.