L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animaniacs – Hulu ordina 2 nuove stagioni

Animaniacs – Hulu ordina 2 nuove stagioni

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Animaniacs: reboot in arrivo, Spielberg è coinvolto?

Hulu ha ordinato due nuove stagioni della serie animata Animaniacs, la piattaforma si è inoltre assicurata i diritti di Animaniacs, Mignolo e Prof., Mignolo, Elmyra e Prof. e la collezione completa delle Tiny Toon Adventures.

Il progetto definito da Hulu la ‘prima serie originale realizzata per le famiglie‘ andrà in onda dal 2020. Personaggi amati come Mignolo e Prof. ritorneranno assieme ai fratelli Bros Yakko e Wakko e alla loro sorella Dot.

Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo assieme al presidente della Warner Bros. Animation Sam Register, e ai co-presidenti della Amblin Television Justin Falvey e Darryl Frank.

Craig Erwich, senior vp content a Hulu ha dichiarato in un comunicato stampa:

“Non vediamo l’ora di lavorare con Steven Spielberg e le intere squadre della Amblin e della Warner Bros. per portare altri sketch, tormentoni, canzoni e risate degli Animaniacs ai bambini e agli adulti di tutto il mondo. Ora una delle franchise più amate, più fantasiose e più divertenti della storia, gli Animaniacs e il suo cast di personaggi brillanti può continuare a vivere su Hulu.
Questo segna un altro grande passo per noi, mentre proseguiamo i nostri sforzi per diventare la prima meta streaming per un contenuto animato di prima qualità”.

Spielberg ha aggiunto:

“Sono così soddisfatto e orgoglioso che gli Animaniacs avranno una casa a Hulu. Assieme alla Warner Bros. vogliamo portare un nuovo pubblico e i fan di lunga data in questo pazzo mondo di Yakko, Wakko e Dot. Sono così entusiasta dell’inclusione nell’accordo degli episodi dell’intera libreria degli Animaniacs e dei Tiny Toon Adventures”.

Maurice LaMarche, la voce di Prof ha commemorato l’evento con questo tweet:

Buona parte dell’animazione della serie originale era stata realizzata dalla Tokyo Movie Shinsha (TMS) ma al momento non sappiamo se lo studio verrà coinvolto nel progetto.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

WandaVision, la premiere sarà disponibile per il Thanksgiving? 22 Settembre 2020 - 11:45

Un indizio suggerisce che WandaVision debutterà su Disney+ il prossimo 27 novembre, in pieno week-end del Ringraziamento.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.