L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Stan Lee accusato di molestie sessuali

Anche Stan Lee accusato di molestie sessuali

Di TheFlash

Da qualche mese a questa parte è scoppiato ad Hollywood un vero e proprio scandalo di accuse di molestie sessuali, con molte celebrità gettate all’interno del ciclone.

L’ultimo grande nome finito in mezzo a queste polemiche è quello del leggendario Stan ‘the man’ Lee, accusato da alcune delle sue ex infermiere di richieste inappropriate. Ancora non sono state avviate delle procedure legali nei confronti del creatore di Spider-Man, ma le suddette accuse sono molto importanti.

Secca la risposta dell’entourage del fumettista ormai novantacinquenne, che ha smentito categoricamente la fondatezza del tutto.

Sono accuse false e inspiegabili. Mr. Lee non sarà né ricattato né sarà vittima di estorsione. E non pagherà nemmeno nulla in denaro perché non ha assolutamente fatto nulla di sbagliato.

Ancora non sappiamo che piega prenderà questa vicenda e non ci resta che rimanere in attesa di nuovi sviluppi. Le accuse mosse a Stan Lee sono molto serie e c’è la seria possibilità che tutto ciò sfoci in azioni legali. D’altro canto, come si evince dalle suddette parole, l’artefice del successo della Marvel non ha alcuna intenzione di assumersi nessuna colpa.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.