L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Stan Lee accusato di molestie sessuali

Anche Stan Lee accusato di molestie sessuali

Di TheFlash

Da qualche mese a questa parte è scoppiato ad Hollywood un vero e proprio scandalo di accuse di molestie sessuali, con molte celebrità gettate all’interno del ciclone.

L’ultimo grande nome finito in mezzo a queste polemiche è quello del leggendario Stan ‘the man’ Lee, accusato da alcune delle sue ex infermiere di richieste inappropriate. Ancora non sono state avviate delle procedure legali nei confronti del creatore di Spider-Man, ma le suddette accuse sono molto importanti.

Secca la risposta dell’entourage del fumettista ormai novantacinquenne, che ha smentito categoricamente la fondatezza del tutto.

Sono accuse false e inspiegabili. Mr. Lee non sarà né ricattato né sarà vittima di estorsione. E non pagherà nemmeno nulla in denaro perché non ha assolutamente fatto nulla di sbagliato.

Ancora non sappiamo che piega prenderà questa vicenda e non ci resta che rimanere in attesa di nuovi sviluppi. Le accuse mosse a Stan Lee sono molto serie e c’è la seria possibilità che tutto ciò sfoci in azioni legali. D’altro canto, come si evince dalle suddette parole, l’artefice del successo della Marvel non ha alcuna intenzione di assumersi nessuna colpa.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.