Cinema Attualità

Anche Stan Lee accusato di molestie sessuali

Pubblicato il 09 gennaio 2018 di TheFlash

Da qualche mese a questa parte è scoppiato ad Hollywood un vero e proprio scandalo di accuse di molestie sessuali, con molte celebrità gettate all’interno del ciclone.

L’ultimo grande nome finito in mezzo a queste polemiche è quello del leggendario Stan ‘the man’ Lee, accusato da alcune delle sue ex infermiere di richieste inappropriate. Ancora non sono state avviate delle procedure legali nei confronti del creatore di Spider-Man, ma le suddette accuse sono molto importanti.

Secca la risposta dell’entourage del fumettista ormai novantacinquenne, che ha smentito categoricamente la fondatezza del tutto.

Sono accuse false e inspiegabili. Mr. Lee non sarà né ricattato né sarà vittima di estorsione. E non pagherà nemmeno nulla in denaro perché non ha assolutamente fatto nulla di sbagliato.

Ancora non sappiamo che piega prenderà questa vicenda e non ci resta che rimanere in attesa di nuovi sviluppi. Le accuse mosse a Stan Lee sono molto serie e c’è la seria possibilità che tutto ciò sfoci in azioni legali. D’altro canto, come si evince dalle suddette parole, l’artefice del successo della Marvel non ha alcuna intenzione di assumersi nessuna colpa.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.