L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story – La stagione 8 sarà ambientata nel futuro

American Horror Story – La stagione 8 sarà ambientata nel futuro

Di Lorenzo Pedrazzi

Il nuovo anno porta con sé le prime indiscrezioni sull’ottava stagione di American Horror Story, che debutterà presumibilmente in settembre su FX. Per la serie antologica si prospetta un grande cambiamento: i nuovi episodi saranno infatti ambientati nel futuro, come ha rivelato il creatore Ryan Murphy durante il press tour della Television Critics Association.

«A questo proposito, mi limiterò a dire che voglio andare nel futuro… [la serie] resterà attuale, ma nel futuro, una cosa che non ho mai fatto» ha dichiarato l’autore, precisando inoltre che l’ottava stagione non si svolgerà nello spazio. È evidente che Murphy vuole utilizzare il futuro (e quindi la fantascienza e/o la distopia) come uno specchio del presente, ma non ha voluto né potuto rivelare dettagli più specifici:

Oggi ho proposto l’idea a John Landgraf [il capo di FX, ndr] dopo il suo panel del TCA, e l’ha adorata, ma mi ha chiesto di non rivelare di cosa si tratta. Gliel’ho detta e lui è caduta dalla sedia per la gioia. Penso che alla gente piacerà, è diversa da quello che abbiamo fatto in passato, ma io cerco sempre di fare l’opposto di ciò che ho già fatto in quello show.

Viene da chiedersi se Ryan Murphy sia stato ispirato dagli “orrori” distopici e tecnologici di Black Mirror per questa fantomatica idea. Comunque, il produttore ha detto che non sa se Evan Peters – prossimamente nel cast di Pose, la nuova serie di Murphy – tornerà nell’ottava stagione di American Horror Story, ma lo spera. Vi terremo aggiornati.

Il cast della settima stagione, American Horror Story: Cult, comprende Sarah Paulson, Evan Peters, Billy Eichner, Billie Lourd, Leslie Grossman, Colton Haynes, Lena Dunham, Emma Roberts, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Adina Porter, Frances Conroy, Lady Gaga e Mare Winningham.

Fonte: Entertainment Weekly (via ComingSoon.net)

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.