American Horror Story – La stagione 8 sarà ambientata nel futuro

American Horror Story – La stagione 8 sarà ambientata nel futuro

Di Lorenzo Pedrazzi

Il nuovo anno porta con sé le prime indiscrezioni sull’ottava stagione di American Horror Story, che debutterà presumibilmente in settembre su FX. Per la serie antologica si prospetta un grande cambiamento: i nuovi episodi saranno infatti ambientati nel futuro, come ha rivelato il creatore Ryan Murphy durante il press tour della Television Critics Association.

«A questo proposito, mi limiterò a dire che voglio andare nel futuro… [la serie] resterà attuale, ma nel futuro, una cosa che non ho mai fatto» ha dichiarato l’autore, precisando inoltre che l’ottava stagione non si svolgerà nello spazio. È evidente che Murphy vuole utilizzare il futuro (e quindi la fantascienza e/o la distopia) come uno specchio del presente, ma non ha voluto né potuto rivelare dettagli più specifici:

Oggi ho proposto l’idea a John Landgraf [il capo di FX, ndr] dopo il suo panel del TCA, e l’ha adorata, ma mi ha chiesto di non rivelare di cosa si tratta. Gliel’ho detta e lui è caduta dalla sedia per la gioia. Penso che alla gente piacerà, è diversa da quello che abbiamo fatto in passato, ma io cerco sempre di fare l’opposto di ciò che ho già fatto in quello show.

Viene da chiedersi se Ryan Murphy sia stato ispirato dagli “orrori” distopici e tecnologici di Black Mirror per questa fantomatica idea. Comunque, il produttore ha detto che non sa se Evan Peters – prossimamente nel cast di Pose, la nuova serie di Murphy – tornerà nell’ottava stagione di American Horror Story, ma lo spera. Vi terremo aggiornati.

Il cast della settima stagione, American Horror Story: Cult, comprende Sarah Paulson, Evan Peters, Billy Eichner, Billie Lourd, Leslie Grossman, Colton Haynes, Lena Dunham, Emma Roberts, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Adina Porter, Frances Conroy, Lady Gaga e Mare Winningham.

Fonte: Entertainment Weekly (via ComingSoon.net)

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

The Flash: Rick Cosnett, Matt Letscher e Jessica Parker Kennedy torneranno nella stagione 9 4 Febbraio 2023 - 19:00

La nona e ultima stagione di The Flash riporterà in scena altre tre guest star storiche della serie

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Percy Jackson: terminate le riprese della serie targata Disney+ 4 Febbraio 2023 - 13:00

Sono terminate le riprese della prima stagione di Percy Jackson and the Olympians, in arrivo prossimamente su Disney+.

A Spy Among Friends: il trailer della serie con Guy Pearce e Damian Lewis 4 Febbraio 2023 - 12:00

Dal libro di Ben Macintyre, la storia vera delle spie Nicholas Elliott e Kim Philby, la cui profonda amicizia fu segnata dal tradimento

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI