L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story – La stagione 8 sarà ambientata nel futuro

American Horror Story – La stagione 8 sarà ambientata nel futuro

Di Lorenzo Pedrazzi

Il nuovo anno porta con sé le prime indiscrezioni sull’ottava stagione di American Horror Story, che debutterà presumibilmente in settembre su FX. Per la serie antologica si prospetta un grande cambiamento: i nuovi episodi saranno infatti ambientati nel futuro, come ha rivelato il creatore Ryan Murphy durante il press tour della Television Critics Association.

«A questo proposito, mi limiterò a dire che voglio andare nel futuro… [la serie] resterà attuale, ma nel futuro, una cosa che non ho mai fatto» ha dichiarato l’autore, precisando inoltre che l’ottava stagione non si svolgerà nello spazio. È evidente che Murphy vuole utilizzare il futuro (e quindi la fantascienza e/o la distopia) come uno specchio del presente, ma non ha voluto né potuto rivelare dettagli più specifici:

Oggi ho proposto l’idea a John Landgraf [il capo di FX, ndr] dopo il suo panel del TCA, e l’ha adorata, ma mi ha chiesto di non rivelare di cosa si tratta. Gliel’ho detta e lui è caduta dalla sedia per la gioia. Penso che alla gente piacerà, è diversa da quello che abbiamo fatto in passato, ma io cerco sempre di fare l’opposto di ciò che ho già fatto in quello show.

Viene da chiedersi se Ryan Murphy sia stato ispirato dagli “orrori” distopici e tecnologici di Black Mirror per questa fantomatica idea. Comunque, il produttore ha detto che non sa se Evan Peters – prossimamente nel cast di Pose, la nuova serie di Murphy – tornerà nell’ottava stagione di American Horror Story, ma lo spera. Vi terremo aggiornati.

Il cast della settima stagione, American Horror Story: Cult, comprende Sarah Paulson, Evan Peters, Billy Eichner, Billie Lourd, Leslie Grossman, Colton Haynes, Lena Dunham, Emma Roberts, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Adina Porter, Frances Conroy, Lady Gaga e Mare Winningham.

Fonte: Entertainment Weekly (via ComingSoon.net)

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.