Altered Carbon – Poster italiano e due spot per la serie Netflix

Altered Carbon – Poster italiano e due spot per la serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale italiano di Altered Carbon

Dopo la la featurette su Kristin Ortega e quella dedicata all’azione, scopriamo varie scene inedite di Altered Carbon grazie a due nuovi spot. La serie cyberpunk di Laeta Kalogridis (Shutter Island, Terminator Genisys, Alita: Battle Angel) tratta dall’omonimo romanzo di Richard K. Morgan uscirà su Netflix il prossimo 2 febbraio.

La storia ci proietta in un futuro dov’è possibile trasferire la propria coscienza da un corpo all’altro, virtualmente all’infinito, ma il protagonista Takeshi Kovacs (Will Yun Lee) è un soldato che ha combattuto per porre fine a queste ambizioni di immortalità. Le forze avversarie del Protettorato, però, hanno vinto, e Takeshi è stato messo in ibernazione; 250 anni dopo, il ricchissimo Laurens Bancroft (James Purefoy) raggiunge la considerevole età di 300 anni, e risveglia Takeshi nel corpo di un altro uomo (Joel Kinnaman) per risolvere un caso di omicidio. La vittima? Lui stesso… o meglio, la sua precedente incarnazione fisica.

Gli spot sono ricchi d’azione, e potrete vederli qui di seguito:

È disponibile anche il poster italiano:

GUARDA ANCHE:

La showrunner e il cast di Altered Carbon parlano della serie in una featurette

Il secondo teaser di Altered Carbon

Il primo teaser di Altered Carbon

Ecco la sinossi ufficiale:

Basato sul classico romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è una storia intrigante di omicidi, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni avanti nel futuro. La società è stata trasformata dalle nuove tecnologie: la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili, la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari scelti che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente è stata imprigionata, “ibernata”, per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà compiere un omicidio… quello di Bancroft in persona.

Nel cast di Altered Carbon figurano inoltre Martha Higareda, Ato Essandoh, Antonio Marziale, Alika Autran, Chris Conner, Hiro Kanagawa, Hayley Law e Lisa Chandler.

Fonte: Netflix

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

The Brothers Sun cancellata da Netflix dopo una sola stagione 2 Marzo 2024 - 15:00

Il plauso della critica non è bastato a salvare The Brothers Sun: i numeri della serie con Michelle Yeoh non hanno soddisfatto Netflix.

Netflix: tutte le novità di marzo 2024 1 Marzo 2024 - 15:08

Da Damsel con Millie Bobby Brown a Spaceman con Adam Sandler, dalla serie italiana Supersex alla fine di Young Royals, senza dimenticare Il problema dei tre corpi e The Gentlemen

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI