L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Altered Carbon – La vita è eterna nel nuovo trailer ufficiale italiano

Altered Carbon – La vita è eterna nel nuovo trailer ufficiale italiano

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Altered Carbon – Due nuove foto per la serie cyberpunk di Netflix

Il trailer ufficiale italiano dello show cyberpunk di Netflix, Altered Carbon è stato lanciato online e ci permette di tuffarci ancora una volta nel futuro descritto nel romanzo di Richard K. Morgan.

Nel futuro la coscienza umana può essere immagazzinata in impianti digitali, chiamati ‘stacks’ che permettono ai più ricchi di continuare ad aggiornare i propri corpi ‘sleeves’ ed essenzialmente vivere per sempre.

In questo adattamento di Laeta Kalogridis (Shutter Island, Terminator Genisys, Alita: Battle Angel) seguiamo un soldato d’élite Takeshi Kovacs (Will Yun Lee), un assassino a pagamento con la sorella Reileen Kawahara (Dichen Lachman), divenuto in seguito un rivoluzionario.
Kovacs viene imprigionato, la sua coscienza messa via, e poi risvegliato secoli dopo in una custodia che ha l’aspetto di Joel Kinnaman.

GUARDA ANCHE:

Il secondo teaser di Altered Carbon

Il primo teaser di Altered Carbon

La sinossi:

Basato sul classico romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è una storia intrigante di omicidi, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni avanti nel futuro. La società è stata trasformata dalle nuove tecnologie: la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili, la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari scelti che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente è stata imprigionata, “ibernata”, per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà compiere un omicidio… quello di Bancroft in persona.

Nel cast di Altered Carbon figurano inoltre Antonio Marziale, Alika Autran, Chris Conner, Hiro Kanagawa, Hayley Law e Lisa Chandler.

Fonte Netflix Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

D’amore e di tuono: la recensione di Thor: Love and Thunder 5 Luglio 2022 - 15:01

Thor: Love and Thunder è un'emanazione diretta non solo delle esigenze dei Marvel Studios, ma dello sguardo tenero e paterno di Taika Waititi.

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.