L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Un volto dal passato nel promo di The Last Day

Agents of S.H.I.E.L.D. – Un volto dal passato nel promo di The Last Day

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: ABC apprezza la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ci sarà il rinnovo?

Venerdì sera andrà in onda sulla ABC l’ottavo episodio della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato The Last Day, dove Coulson (Clark Gregg) e gli altri membri della squadra incontrano un personaggio del passato.

Si tratta di Robin, la bambina capace di predire il futuro, ora un’anziana signora che vive sulla superficie rimanente della Terra. Proprio lei sembrerebbe celare la chiave per fermare la distruzione del pianeta, ma è davvero possibile cambiare il passato? Gli agenti devono trovare il modo per tornare indietro, perché «lei è la connessione fra i due punti nel tempo». Potrete vedere lo spot sotto la sinossi ufficiale:

Coulson e la squadra scoprono che la persona più inaspettata proveniente dal passato dello S.H.I.E.L.D. potrebbe avere la chiave per fermare la distruzione della Terra.

LEGGI ANCHE:

Dove Cameron annuncia il suo ingresso nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D.

La recensione della premiere di Agents of S.H.I.E.L.D.

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter. A loro si aggiungono quattro nuovi personaggi: Deke (Jeff Ward), Tess (Eve Harlow), Flint (Coy Stewart) e Grill (Pruitt Taylor Vince).

Fonte: TV Promos

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alamo Drafthouse dichiara il fallimento 3 Marzo 2021 - 15:36

GUARDA ANCHE: ABC apprezza la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ci sarà il rinnovo? Venerdì sera andrà in onda sulla ABC l’ottavo episodio della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato The Last Day, dove Coulson (Clark Gregg) e gli altri membri della squadra incontrano un personaggio del passato. Si tratta di Robin, […]

The Tender Bar: ecco il cast completo del nuovo film di George Clooney 3 Marzo 2021 - 15:15

Clooney dirigerà il film, interpretato anche da Ben Affleck, Tye Sheridan e Lily Rabe, per Amazon

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.