L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Svelato il ruolo di Dove Cameron nella stagione 5

Agents of S.H.I.E.L.D. – Svelato il ruolo di Dove Cameron nella stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: ABC apprezza la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ci sarà il rinnovo?

Sono trascorsi due mesi da quando Dove Cameron ha annunciato il suo casting nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., e ora Entertainment Weekly svela l’identità del suo personaggio.

L’attrice americana interpreterà Ruby, “una giovane donna di scaltra intelligenza che nutre una misteriosa ossessione per Daisy (Chloe Bennet)”. Dettaglio di grande importanza: Ruby è la figlia del Generale Hale (Catherine Dent), che uccise due suoi agenti dopo la fuga di Fitz (Iain De Caestecker) dalla struttura governativa in cui era stato rinchiuso. Hale fa chiaramente parte di un complotto più grande che vedremo dipanarsi nella seconda metà della stagione.

Vi ricordo che Dove Cameron è nota soprattutto per il suo doppio ruolo di protagonista in Liv e Maddie, ma anche per quello di Mal – figlia di Malefica – in Descendants. Ha lavorato in Shameless, The Mentalist e altre serie tv, tra cui Ultimate Spider-Man, dove ha prestato la voce a Gwen Stacy.

Qui di seguito potrete vedere la sua prima foto nel ruolo di Ruby, personaggio che sembrerebbe creato apposta per la serie, ma non si sa mai: Agents of S.H.I.E.L.D. ha l’abitudine di nascondere la vera identità dei suoi eroi o antagonisti – com’è successo con Deathlok, Quake e Mr. Hyde, per intenderci – dietro ad apparenze diverse. Il debutto di Dove Cameron è atteso nell’episodio del 2 marzo.

LEGGI ANCHE:

Il nuovo trailer della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nuovo poster e prima clip per la quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Svelati i nuovi personaggi della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà su ABC il 1 dicembre

Natalia Cordova-Buckley avrà un ruolo regolare nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il primo poster della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nick Blood sarà ancora Lance Hunter nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

La recensione di World’s End, season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter. A loro si è aggiunto Flint (Coy Stewart), inumano capace di controllare le rocce attraverso la geocinesi.

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.