L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – La squadra di nuovo insieme nel promo dell’episodio 7

Agents of S.H.I.E.L.D. – La squadra di nuovo insieme nel promo dell’episodio 7

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della premiere di Agents of S.H.I.E.L.D.

Venerdì sera andrà in onda sulla ABC il settimo episodio della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato Together or Not at All: come si può intuire, per la squadra è finalmente arrivato il momento di riunirsi, ma non sarà affatto semplice.

Lo spot mostra May (Ming-na Wen) alle prese con gli “scarafaggi” su quel che resta della superficie terrestre, mentre gli altri si organizzano per salvarla e fuggire. Intanto, Flint (Coy Stewart) comincia a utilizzare i suoi poteri di “geocinesi” (può controllare le rocce con il pensiero), e Daisy (Chloe Bennet) assiste all’esplosione dell’unica “via d’uscita” insieme a Fitz (Iain De Caestecker).

Potrete vedere il filmato sotto la sinossi ufficiale dell’episodio:

Proprio quando si riunisce, la squadra è preda di un guerriero Kree non ancora sconfitto, determinato a ucciderli tutti.

LEGGI ANCHE:

Dove Cameron annuncia il suo ingresso nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D.

Svelati i nuovi personaggi della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nick Blood sarà ancora Lance Hunter nella quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter. A loro si aggiungono quattro nuovi personaggi: Deke (Jeff Ward), Tess (Eve Harlow), Flint (Coy Stewart) e Grill (Pruitt Taylor Vince).

Fonte: TV Promos

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: testa a testa per Il Giorno Sbagliato e Padrenostro 27 Settembre 2020 - 10:00

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seconda posizione per Padrenostro con Pierfrancesco Favino, mentre a completare il podio troviamo Tenet.

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.