L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Clark Gregg parla del suo debutto alla regia

Agents of S.H.I.E.L.D. – Clark Gregg parla del suo debutto alla regia

Di TheFlash

Con la fine della pausa invernale, Agents of S.H.I.E.L.D. è pronto a ritornare negli Stati Uniti il prossimo venerdi. L’episodio dal titolo ‘Fun and Games‘ rappresenta il debutto dietro la macchina da presa per Clark Gregg, che tra serie tv e film è nel MCU da ormai dieci anni.

Queste le sue parole a riguardo.

E’ un grande episodio in cui succederanno tante cose, che sono andate tutte secondo i miei piani. E’ stato come dirigere un mini-film Marvel. Come noteranno gli spettatori, è la nostra versione di Downtown Abbey, unita ad elementi fantascientifici e violenti stile Gladiatore.

E anche se per Clark  Gregg non si tratta del debutto effettivo alla regia, l’attore ha spiegato il motivo per cui inizialmente ha esitato.

Si tratta di un qualcosa che non ho mai fatto prima. Dirigere un episodio di una serie tv è completamente diverso da un film in cui il regista scrive e adatta il tutto. Hanno tutti fatto in modo che fosse un perfetto mini-film Marvel. In un certo senso è molto difficile perché è tutto concentrato, ma il modo in cui tutti hanno contribuito è stato emozionante.

Anche Chloe Bennet ha infine parlato dell’episodio, spiegando come al suo interno sia presente una lunga scena di combattimento.

E’ stato molto divertente girare sotto la direzione di Clark. I combattimenti prendono molto tempo, quindi ci siamo divertiti molto con lui. E’ uno dei miei migliori amici. E’ stato divertente quindi lavorare con un grandissimo amico in un modo diverso dal solito.

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May(Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter. A loro si aggiungeranno quattro nuovi personaggi: Deke (Jeff Ward)Tess (Eve Harlow)Flint (Coy Stewart) e Grill (Pruitt Taylor Vince).

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Astérix et Obélix: l’empire du Milieu, ecco il primo poster 4 Luglio 2022 - 16:43

Astérix et Obélix: l'empire du Milieu verrà distribuito da Pathé nelle sale francesi dal 1° febbraio 2023.

Dune: Part Two, le riprese in Veneto oggi e domani 4 Luglio 2022 - 16:00

La produzione girerà per due giorni alla Tomba Brion, ma le riprese vere e proprie partiranno il 21 luglio a Budapest

Stranger Things 4: tutte le domande che hanno trovato una risposta nel finale 4 Luglio 2022 - 15:15

Con gli ultimi due episodi di Stranger Things 4 sono arrivate le risposte ad alcune domande che avevano lasciato con il fiato sospeso i fan della serie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.