SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: ABC apprezza la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ci sarà il rinnovo?
Il nono episodio della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda venerdì prossimo sulla ABC: intitolato Best Laid Plans, racconterà il tentativo di innescare una rivoluzione contro i Kree, ma ovviamente non sarà affatto semplice.
Kasius (Dominic Rains) minaccia di spazzare via quel che resta dell’umanità per soffocare la sommossa organizzata da Mack (Henry Simmons), Elena (Natalia Cordova-Buckley) e Flint (Coy Stewart), inasprendo lo scontro con Coulson (Clark Gregg) e compagni. Dal canto suo, Quake (Chloe Bennet) si batte ancora con Sinara (Florence Faivre).
Potrete vedere lo spot sotto la sinossi ufficiale:
Mack, Yo-Yo e Flint combattono per la vita di tutti innescando una rivoluzione contro i Kree.
LEGGI ANCHE:
– Dove Cameron annuncia il suo ingresso nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D.
– La recensione della premiere di Agents of S.H.I.E.L.D.
Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nel cast ci sarà anche Jeff Ward, al centro di un arco narrativo comprendente vari episodi, mentre Nick Blood tornerà nel ruolo di Lance Hunter. A loro si aggiungono quattro nuovi personaggi: Deke (Jeff Ward), Tess (Eve Harlow), Flint (Coy Stewart) e Grill (Pruitt Taylor Vince).
Fonte: TV Promos
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/437-agents-of-s-h-i-e-l-d]