L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zokuowarimonogatari – Trailer e poster della nuova serie della franchise di Monogatari

Zokuowarimonogatari – Trailer e poster della nuova serie della franchise di Monogatari

Di Marlen Vazzoler

A pochi giorni dall’uscita della notizia della realizzazione di una serie animata basata sulla light novel Zokuowarimonogatari scritta da Nisio Isin e illustrata dal taiwanese Vofan, in uscita nel 2018, sono stati pubblicati online la key visyal e un teaser trailer.

La serie di romanzi di Monogatari iniziata nel 2006 con Bakemonogatari si è conclusa nel 2014 con la ‘stagione finale’ composta da 6 libri: Tsukimonogatari, Koyomimonogatari, Owarimonogatari (3°/4°/5° libro) e Zokuowarimonogatari che contiene la storia ‘Koyomi Reverse‘. In seguito sono stati realizzati quattro romanzi ‘off season’ pubblicati tra il 2015 e il 2016, ovvero Orokamonogatari, Wazamonogatari, Nademonogatari e Musubimonogatari.
A luglio è stata lanciata una una stagione la ‘Monster Season‘ con la light novel Shinobumonogatari.

Come potete notare i titoli dei vari romanzi sono caratterizzati dalla presenza del suffisso -monogatari che significa ‘storia’. La storia è incentrata su Koyomi Araragi, uno studente del terzo e ultimo anno delle superiori che dopo esser sopravvissuto all’attacco di un vampiro, si ritrova ad aiutare delle ragazze legate alle apparizioni di dei, fantasmi, bestie mitologiche e spiriti.

Zokuowarimonogatari sarà adattato dallo studio Shaft che si era già occupato degli adattamenti animati dei romanzi precedenti (Bakemonogatari, Nisemonogatari, Nekomonogatari, Monogatari Series Second Season, Hanamonogatari, Tsukimonogatari , Owarimonogatari, la trilogia cinematografica basata su Kizumonogatari, e l’anime Owarimonogatari)

Fonti ANN, Crunchyroll

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.