SerieTV Poster & Immagini Trailer & Video
A pochi giorni dall’uscita della notizia della realizzazione di una serie animata basata sulla light novel Zokuowarimonogatari scritta da Nisio Isin e illustrata dal taiwanese Vofan, in uscita nel 2018, sono stati pubblicati online la key visyal e un teaser trailer.
「続・終物語」2018年アニメ化決定!
アニメ化決定ティザーPVを公開!https://t.co/XVbLg29fQI#物語シリーズ pic.twitter.com/99LBiV6woX— 西尾維新アニメプロジェクト (@nisioisin_anime) 27 dicembre 2017
La serie di romanzi di Monogatari iniziata nel 2006 con Bakemonogatari si è conclusa nel 2014 con la ‘stagione finale’ composta da 6 libri: Tsukimonogatari, Koyomimonogatari, Owarimonogatari (3°/4°/5° libro) e Zokuowarimonogatari che contiene la storia ‘Koyomi Reverse‘. In seguito sono stati realizzati quattro romanzi ‘off season’ pubblicati tra il 2015 e il 2016, ovvero Orokamonogatari, Wazamonogatari, Nademonogatari e Musubimonogatari.
A luglio è stata lanciata una una stagione la ‘Monster Season‘ con la light novel Shinobumonogatari.
Come potete notare i titoli dei vari romanzi sono caratterizzati dalla presenza del suffisso -monogatari che significa ‘storia’. La storia è incentrata su Koyomi Araragi, uno studente del terzo e ultimo anno delle superiori che dopo esser sopravvissuto all’attacco di un vampiro, si ritrova ad aiutare delle ragazze legate alle apparizioni di dei, fantasmi, bestie mitologiche e spiriti.
Zokuowarimonogatari sarà adattato dallo studio Shaft che si era già occupato degli adattamenti animati dei romanzi precedenti (Bakemonogatari, Nisemonogatari, Nekomonogatari, Monogatari Series Second Season, Hanamonogatari, Tsukimonogatari , Owarimonogatari, la trilogia cinematografica basata su Kizumonogatari, e l’anime Owarimonogatari)
Fonti ANN, Crunchyroll
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!