Cinema Trailer & Video

You Were Never Really Here – Un incredibile Joaquin Phoenix nel trailer ufficiale

Pubblicato il 07 dicembre 2017 di Marlen Vazzoler

Il primo trailer ufficiale di You Were Never Really Here, vincitore al festival di Cannes di quest’anno di due premi (miglior attore Joaquin Phoenix e miglior sceneggiatura Lynne Ramsay), è stato lanciato online da Amazon Studios che si occuperà della distribuzione limitata della pellicola su suolo americano.

Il film è basato sull’omonimo romanzo scritto da Jonathan Ames.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi

Un veterano traumatizzato, che non ha paura di usare la violenza, rintraccia delle ragazze scomparse per guadagnarsi da vivere. Quando un lavoro finisce fuori controllo, Joe viene assalito dagli incubi mentre viene scoperta una cospirazione che lo conduce a quello che potrebbe essere il suo viaggio verso la morte o verso il suo risveglio.

Nel cast anche: Ekaterina Samsonov, John Doman, Judith Roberts, Alex Manette e Alessandro Nivola. You Were Never Really Here, scritto e diretto dallo scozzese Lynne Ramsay (We Need To Talk About Kevin), verrà distribuito nei cinema americani il 6 aprile 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.