L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Dark Phoenix – Per Sophie Turner il film rivoluzionerà il genere dei cinecomic

X-Men: Dark Phoenix – Per Sophie Turner il film rivoluzionerà il genere dei cinecomic

Di TheFlash

Manca poco meno di un anno all’uscita di X-Men: Dark Phoenix, cinecomic basato sull’omonima storia dei fumetti. Il film di Simon Kinberg è tra i più attesi del prossimo anno e vedrà il ritorno di Jennifer Lawrence ancora una volta nei panni di Mystica.

Il villain del film sappiamo sarà Fenice Nera, interpretata dall’attrice inglese Sophie Turner. Proprio l’attrice, nel corso di un’intervista per Empire, ha parlato del regista e del film in generale, spiegando come quest’ultimo l’abbia davvero messa alla prova come attrice.

Ho continuato a ripetere a Simon ‘Oh bene, è fatta anche questa scena. Ora me ne restano altre sette altrettanto emotive. Simon è stato il cervello dietro X-Men per anni e sta dirigendo questo film nel modo migliore possibile. Devo dire che è uno dei registi migliori con cui ho mai lavorato. Ti appassiona veramente. Stiamo rivoluzionando l’intero genere dei cinecomic. Vogliamo creare un genere tutto nuovo di film sui supereroi.

X-Men: Dark Phoenix uscirà nelle sale americane il 2 novembre 2018, si svolgerà negli anni Novanta e si ispirerà al celebre arco narrativo di Fenice Nera, evoluzione malvagia di Jean Grey (Sophie Turner) di cui abbiamo avuto un assaggio in X-Men: Apocalisse. Il cast si annuncia ricchissimo: torneranno infatti James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan(Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters(Quicksilver) e Lamar Johnson. A loro si è aggiunta Jessica Chastain: l’attrice di The Tree of Life e Interstellar interpreterà Lilandra, sovrana degli Shi’ar, civiltà aliena piuttosto nota nei fumetti Marvel; sarà lei l’antagonista di turno, poiché il suo desiderio di imprigionare Fenice Nera la porterà in conflitto con gli X-Men. Gli Shi’ar si sono evoluti dagli uccelli, possiedono tecnologie molto avanzate e dominano un vasto impero interstellare.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Doctor Strange 2 – Ci sarà un cameo di Ghost Rider? [RUMOR] 13 Maggio 2021 - 13:00

Gli ultimi rumor sostengono che Doctor Strange in the Multiverse of Madness includerà un cameo di Johnny Blaze, alias Ghost Rider.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.