L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Dark Phoenix – Nuova foto ufficiale con Michael Fassbender

X-Men: Dark Phoenix – Nuova foto ufficiale con Michael Fassbender

Di TheFlash

Cresce l’attesa per X-Men: Dark Phoenix, cinecomic che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 2 novembre e che racconterà l’omonimo arco narrativo dei fumetti. Il film, contro ogni pronostico, ha visto il ritorno di Jennifer Lawrence, che vestirà ancora una volta i panni di Mystica.

Nel frattempo, è stata diffusa da Empire Magazine una nuova immagine ufficiale che ha per protagonista Magneto. Come si può vedere dalla foto in questione, il personaggio di Michael Fassbender sembra non passarsela molto bene, steso a terra e avvicinato da un piccolo gruppo di persone misteriose.

X-Men: Dark Phoenix uscirà nelle sale americane il 2 novembre 2018, si svolgerà negli anni Novanta e si ispirerà al celebre arco narrativo di Fenice Nera, evoluzione malvagia di Jean Grey (Sophie Turner) di cui abbiamo avuto un assaggio in X-Men: Apocalisse. Il cast si annuncia ricchissimo: torneranno infatti James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan(Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters(Quicksilver) e Lamar Johnson. A loro si è aggiunta Jessica Chastain: l’attrice di The Tree of Life e Interstellar interpreterà Lilandra, sovrana degli Shi’ar, civiltà aliena piuttosto nota nei fumetti Marvel; sarà lei l’antagonista di turno, poiché il suo desiderio di imprigionare Fenice Nera la porterà in conflitto con gli X-Men. Gli Shi’ar si sono evoluti dagli uccelli, possiedono tecnologie molto avanzate e dominano un vasto impero interstellare.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema chiusi fino al 24 novembre, parla il ministro Franceschini 26 Ottobre 2020 - 16:02

Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha deciso di intervenire, pubblicando sui social un video in cui cerca di chiarire i motivi che hanno spinto ad una dolorosa decisione.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4 dal 31 dicembre su Netflix: ecco il teaser 26 Ottobre 2020 - 15:57

La quarta e ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà su Netflix il prossimo 31 dicembre, e ora è disponibile il primo teaser.

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).