L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Dark Phoenix – Kinberg parla del rapporto tra Jean Grey e Ciclope, ci sarà Genosha

X-Men: Dark Phoenix – Kinberg parla del rapporto tra Jean Grey e Ciclope, ci sarà Genosha

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: X-Men: Dark Phoenix – Jennifer Lawrence spiega i motivi del suo ritorno

Nuove informazioni su Ciclope e il suo rapporto con Jean Grey in X-Men: Dark Phoenix sono state svelate in uno speciale pubblicato da EW.

“L’unico mutante che mai vacilla nella squadra di Jean è Scott (Tye Sheridan), alias Ciclope”.

Il regista Simon Kinberg aggiunge che mantenere questo aspetto della storia originale nel film è stato molto importante.

“Quel legame, lui disposto a uccidere o a morire per lei, è una parte importante del cuore emotivo di questi film. Inoltre per Scott è l’inizio della strada per diventare un leader”,

un aspetto che i fan dei mutanti attendevano sin dal primo film, visto che Wolverine ha sempre avuto questo ruolo.

All’inizio del film scopriremo che Erik (Michael Fassbender) vive e guida un gruppo di mutanti nell’isola di Genosha, un posto per quei mutanti che non hanno casa e cercano un rifugio. Fassbender spiega che

“Lavorano come una comunità ma per loro è un posto più sicuro dove vengono accettati”.

Ma la pace non durerà molto, Jean arriverà nella patria dei mutanti per chiedere aiuto a Erik.

X-Men: Dark Phoenix
Director Simon Kinberg and Michael Fassbender on set

X-Men: Dark Phoenix  si svolgerà negli anni Novanta e si ispirerà al celebre arco narrativo di Fenice Nera, evoluzione malvagia di Jean Grey (Sophie Turner) di cui abbiamo avuto un assaggio in X-Men: Apocalisse. Il cast si annuncia ricchissimo: torneranno infatti James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan(Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters(Quicksilver) e Lamar Johnson. A loro si è aggiunta Jessica Chastain: l’attrice di The Tree of Life e Interstellar interpreterà Lilandra, sovrana degli Shi’ar, civiltà aliena piuttosto nota nei fumetti Marvel; sarà lei l’antagonista di turno, poiché il suo desiderio di imprigionare Fenice Nera la porterà in conflitto con gli X-Men. Gli Shi’ar si sono evoluti dagli uccelli, possiedono tecnologie molto avanzate e dominano un vasto impero interstellare.

X-Men: Dark Phoenix verrà distribuito nelle sale americane il 2 novembre 2018.

Fonti EW, CB

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).