GUARDA ANCHE: Una nuova preview dell’undicesima stagione di X-Files
L’undicesima stagione di X-Files esplorerà ulteriormente il rapporto tra Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson) come dimostra questo nuovo video diffuso per il lancio della serie.
Nell’undicesima stagione potremmo rivedere anche Dogget (Robert Patrick), mentre Gillian Anderson potrebbe lasciare la serie dopo l’undicesima stagione. Ci sarà anche un episodio dedicato alle origini di Skinner (Mitch Pileggi), dove comparirà anche Haley Joel Osment (il bambino de Il sesto senso) in un ruolo imprecisato. La serie farà il suo debutto su Fox Italia il 29 gennaio.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/512-x-files]