L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Files – In attesa dell’undicesima stagione ci sono gli Audible di Amazon

X-Files – In attesa dell’undicesima stagione ci sono gli Audible di Amazon

Di Filippo Magnifico

È da un po’ di tempo che gli Audibile di Amazon hanno esordito nel mercato italiano, proponendoci una nuova forma di narrazione (ma anche vecchia, per certi versi) che in un colpo solo ha conquistato sia i fan del cinema che quelli della letteratura. Un vastissimo catalogo di audiolibri in grado di offrire un’esperienza di ascolto totalmente coinvolgente, che comprende grandi nomi come X-Files.

La serie che ha costretto una intera generazione ad osservare il cielo ritorna con una audio serie mozzafiato con le voci italiane originali degli agenti FBI Fox Mulder e Dana Scully (Gianni Bersanetti e Claudia Catani). Tratta dai graphic novel di Joe Harris, X-Files: Cold Cases segna un’altra emozionante aggiunta al pantheon delle storie di X-Files.

Dotato di uno stupefacente sound design di alieni liquefatti, creature sibilanti e veicoli spaziali ronzanti, gli ascoltatori potranno sperimentare le indagini del duo come mai prima.
Ambientata dopo gli eventi di X-Files: Voglio Crederci, questa avventura aggiunge ulteriori restroscena agli avvenimenti che hanno portato Mulder e Scully fuori dalla reclusione prima del revival della miniserie del 2016.

I fan potranno sperimentare ancora una volta la irreplicabile chimica che lega i personaggi proncipali, l’impassibile e cinico distacco di Mulder trova il suo naturale contraltare nell’incrollabile intelligenza e rigidità di Skully. X-Files: Cold Cases comprende cinque episodi, disponibili anche in cofanetto.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B077GZNQ79, B077GZFMDS, B077H1NHJQ, B077GZJMPJ, B077GZJGL9, B077H1MJKM, ” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi ricordiamo che i possessori di un account su Amazon Prime possono usufruire del servizio Audible gratis per la durata di 30 giorni, dopo i quali decidere se rinnovare l’iscrizione a 9,99 euro al mese oppure cancellarla.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.