L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Winchester – Helen Mirren velata nel nuovo poster

Winchester – Helen Mirren velata nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Winchester: The House That Ghosts Built

CBS Films ha pubblicato il nuovo poster di Winchester: The House That Ghosts Built, film horror scritto e diretto dai fratelli Peter e Michael Spierig (gli stessi di Predestination e Daybreakers). Alla base della trama c’è la vera storia di Sarah Winchester, erede della celebre Winchester Repeating Arms Company: la donna era convinta che gli spettri delle vittime dei fucili Winchester l’avrebbero uccisa se lei non avesse continuato a ricostruire la magione in cui viveva, nei pressi di San Francisco, e la sua ossessione sfociò in una villa molto bizzarra, considerata la casa più infestata del mondo. L’edificio è caratterizzato da porte e finestre che si aprono sul nulla, oppure collocate sul pavimento, con rampe di scale che non portano da nessuna parte.

Helen Mirren presta il volto alla protagonista, e il suo primo piano – schermato da un velo nero – è al centro del nuovo poster. Jason Clarke e Sarah Snook (che ha già lavorato con i fratelli Spierig in Predestination) interpretano rispettivamente il Dottor Eric Price e la nipote di Sarah.

Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che il titolo italiano sarà La vedova Winchester.

GUARDA ANCHE: Il primo poster di Winchester: The House That Ghosts Built

Questa è invece la sinossi:

Su un’isolata lingua di terra, a 50 miglia da San Francisco, sorge la magione più infestata del mondo. Costruita da Sarah Winchester (Helen Mirren), erede della fortuna dei Winchester, è una casa senza fine. Edificata e ricostruita 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana per interi decenni, è alta sette piani e contiene centinaia di stanze. Agli osservatori esterni pare un mostruoso monumento alla follia di una donna disturbata. Ma Sarah non la sta costruendo per se stessa, per sua nipote (Sarah Snook) o per il brillante Dottor Eric Price (Jason Clarke), che ha convocato nella casa. Sarah, in realtà, sta costruendo una prigione, un manicomio per centinaia di spettri vendicativi, e il più terrificante di tutti ha un conto in sospeso con i Winchester…

Winchester: The House That Ghosts Built, alla cui sceneggiatura ha partecipato anche Tom Vaughan, uscirà in Italia l’8 febbraio 2018. La produzione è curata da Tim McGahan e Brett Tomberlin.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

La ruota del tempo – The Wheel of Time a novembre su Amazon Prime Video, ecco il poster 23 Luglio 2021 - 20:30

Amazon ha annunciato che La Ruota del Tempo – The Wheel of Time, la serie tratta dai romanzi di Robert Jordan, farà il suo debutto su Prime Video il prossimo novembre. Ecco il poster.

Ted Lasso – La seconda stagione da oggi su Apple TV+ 23 Luglio 2021 - 20:05

La seconda stagione di Ted Lasso è arrivata oggi 23 Luglio: ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla serie!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.