Lo show interattivo #WarGames basato concettualmente sul film del 1983 con Matthew Broderick, annunciato due anni fa da Eko e MGM, debutterà agli inizi del 2018.
Creata dal regista di videogiochi Sam Barlow (Her Story), qui anche nelle vesti di direttore creativo, la serie prende ispirazioni sui recenti casi di hacker e prodotti come Mr. Robot.
Un gruppo di giovani hacker viene coinvolto in une moderna rete di spionaggio e di cospirazioni governative, gli spettatori potranno indirizzare la storia del protagonista, una hacker di nome Kelly, che secondo Barlow
“Rappresenta una ventata di moderna cultura hacker e umanità”.
Con #WarGames sono stato entusiasta di prendere le domande sollevate dal film originale e chiederle di nuovo in un mondo dove la tecnologia ha fondamentalmente cambiato le nostre vite. Fare questo in modo interattivo è sembrato il perfetto matrimonio tra forma e contenuto”.
Non sono stati sviluppati i piani di distribuzione di #WarGames, al momento le serie interattive di Eko sono disponibili sul sito HelloEko e affilliati.
Fonte Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!