L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogiochi – I trailer di One Piece: World Seeker, My Hero Academia: One’s Justice, Black Clover: Quartet Knights e Dragon Ball FighterZ

Videogiochi – I trailer di One Piece: World Seeker, My Hero Academia: One’s Justice, Black Clover: Quartet Knights e Dragon Ball FighterZ

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Jump Festa 2018 – I trailer e le immagini di My Hero Academia, Food Wars e Tokyo Ghoul:re

Sono disponibili anche in italiano i trailer dei videogiochi One Piece: World Seeker, My Hero Academia: One’s Justice e Black Clover: Quartet Knights Games che sono stati presentati in anteprima al Jump Festa 2018 dalla Bandai Namco Entertainment questo fine settimana, assieme a tantissime novità riguardanti il mondo dell’animazione come il ventesimo film di Dragon Ball, e la serie tv live action americana di One Piece.

One Piece: World Seeker

Il teaser trailer descrive il titolo (precedentemente intitolato DAWN, ONE PIECE WORLD SEEKER) come il ‘più ambizioso videogioco di One Piece di sempre’ che offre un campo aperto da esplorare liberamente, ricco di castelli, città, spiagge e altri luoghi “eccitanti e diversi”. Immersi in un nuovo scenario, i giocatori potranno scoprire il mondo nelle vesti di Luffy e godersi azione a profusione e ambientazioni aperte.

Hanno lavorato il produttore dell’anime di One Piece Hiroki Koyama della Toei Animation, il supervisore dei media di One Piece Suguru Sugita della Shueisha, il supervisore dei videogiochi di One Piece Yuji Suzuki della Shueisha, e il produttore dei videogiochi di One Piece Kōji Nakajima della Bandai Namco Entertainment.

One Piece: World Seeker sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2018.

My Hero Academia: One’s Justice (versione Izuku Midoriya)

My Hero Academia: One’s Justice (versione Tomura Shigaraki)

Durante la manifestazione è stato annunciato che Bakugo sarà uno dei personaggi giocabili.

MY HERO Game Project (My Hero Academia: One’s Justice) dello BYKING Studios è gioco d’azione e avventura basato sul manga e l’anime di My Hero Academia. Presenterà i superpoteri chiamati Unicità (Quirks) e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi realistiche distruzioni di stage a terra e in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

MY HERO Game Project sarà lanciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.

Black Clover: Quartet Knights

Precedentemente intitolato Black Clover: Project Knights, Black Clover: Quartet Knights e uno sparatutto d’azione e magia 4 vs 4 con mappe altamente strategiche e la magia contraddistintiva dei personaggi, e tecniche di cooperazione tra i compagni cavalieri.

Black Clover: Quartet Knights uscirà in tutto il mondo per PlayStation 4 e PC nel 2018.

Dragon Ball FighterZ

E’ stato annunciato che ci sarà la Beta aperta di Dragon Ball FighterZ dalla mezzanotte PT del 14 gennaio/3:00 a.m. ET/9:00 a.m CET fino al 16 gennaio, chi ha pre-ordinato il gioco potrà usufruire di slot extra per l’accesso anticipato a partire dal 13 gennaio.

Nel gioco di base verranno inclusi tre nuovi Super personaggi di Dragon Ball: Beerus, Hit e Goku Black. Specializzato in attacchi senza punti ciechi, Beerus dimostrerà tutta la sua potenza con la sua super mossa, il Castigo del Dio della Distruzione. Accumulando tempo, Hit potrà sferrare il “Colpo della Morte” che annienterà ogni nemico! Goku Black, invece, si dimostrerà molto abile negli attacchi a lunga distanza, grazie anche all’aiuto di Zamasu!

Per la prima volta in un gioco di combattimento, in DRAGON BALL Fighterz farà il suo debutto una funzionalità speciale chiamata sistema Shenron. Man mano che i giocatori riusciranno a eseguire un certo numero di combo, durante le battaglie appariranno delle Sfere di Drago. Dopo aver raccolto tutte le 7 Sfere di Drago, Shenron offrirà un desiderio ai giocatori e per aiutarli a vincere la battaglia, verranno proposte quattro opzioni.

Ma le belle notizie non finiscono qui! I giocatori potranno, infatti, rivivere i momenti più celebri di Dragon Ball con Scene Emozionanti e brevi filmati che si attiveranno prima o dopo la battaglia, a condizione che i giocatori soddisfino determinati requisiti.

DRAGON BALL FighterZ sarà rilasciato il 26 gennaio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

LEGGI ANCHE:
Dragon Ball – Le origini della forza dei Saiyan esplorate nel ventesimo film

One Piece – Lo show live action sarà basato sulla saga del mare orientale, Oda parla della saga di Wano

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.