Videogiochi – I trailer di One Piece: World Seeker, My Hero Academia: One’s Justice, Black Clover: Quartet Knights e Dragon Ball FighterZ

Videogiochi – I trailer di One Piece: World Seeker, My Hero Academia: One’s Justice, Black Clover: Quartet Knights e Dragon Ball FighterZ

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Jump Festa 2018 – I trailer e le immagini di My Hero Academia, Food Wars e Tokyo Ghoul:re

Sono disponibili anche in italiano i trailer dei videogiochi One Piece: World Seeker, My Hero Academia: One’s Justice e Black Clover: Quartet Knights Games che sono stati presentati in anteprima al Jump Festa 2018 dalla Bandai Namco Entertainment questo fine settimana, assieme a tantissime novità riguardanti il mondo dell’animazione come il ventesimo film di Dragon Ball, e la serie tv live action americana di One Piece.

One Piece: World Seeker

Il teaser trailer descrive il titolo (precedentemente intitolato DAWN, ONE PIECE WORLD SEEKER) come il ‘più ambizioso videogioco di One Piece di sempre’ che offre un campo aperto da esplorare liberamente, ricco di castelli, città, spiagge e altri luoghi “eccitanti e diversi”. Immersi in un nuovo scenario, i giocatori potranno scoprire il mondo nelle vesti di Luffy e godersi azione a profusione e ambientazioni aperte.

Hanno lavorato il produttore dell’anime di One Piece Hiroki Koyama della Toei Animation, il supervisore dei media di One Piece Suguru Sugita della Shueisha, il supervisore dei videogiochi di One Piece Yuji Suzuki della Shueisha, e il produttore dei videogiochi di One Piece Kōji Nakajima della Bandai Namco Entertainment.

One Piece: World Seeker sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2018.

My Hero Academia: One’s Justice (versione Izuku Midoriya)

My Hero Academia: One’s Justice (versione Tomura Shigaraki)

Durante la manifestazione è stato annunciato che Bakugo sarà uno dei personaggi giocabili.

MY HERO Game Project (My Hero Academia: One’s Justice) dello BYKING Studios è gioco d’azione e avventura basato sul manga e l’anime di My Hero Academia. Presenterà i superpoteri chiamati Unicità (Quirks) e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi realistiche distruzioni di stage a terra e in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

MY HERO Game Project sarà lanciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.

Black Clover: Quartet Knights

Precedentemente intitolato Black Clover: Project Knights, Black Clover: Quartet Knights e uno sparatutto d’azione e magia 4 vs 4 con mappe altamente strategiche e la magia contraddistintiva dei personaggi, e tecniche di cooperazione tra i compagni cavalieri.

Black Clover: Quartet Knights uscirà in tutto il mondo per PlayStation 4 e PC nel 2018.

Dragon Ball FighterZ

E’ stato annunciato che ci sarà la Beta aperta di Dragon Ball FighterZ dalla mezzanotte PT del 14 gennaio/3:00 a.m. ET/9:00 a.m CET fino al 16 gennaio, chi ha pre-ordinato il gioco potrà usufruire di slot extra per l’accesso anticipato a partire dal 13 gennaio.

Nel gioco di base verranno inclusi tre nuovi Super personaggi di Dragon Ball: Beerus, Hit e Goku Black. Specializzato in attacchi senza punti ciechi, Beerus dimostrerà tutta la sua potenza con la sua super mossa, il Castigo del Dio della Distruzione. Accumulando tempo, Hit potrà sferrare il “Colpo della Morte” che annienterà ogni nemico! Goku Black, invece, si dimostrerà molto abile negli attacchi a lunga distanza, grazie anche all’aiuto di Zamasu!

Per la prima volta in un gioco di combattimento, in DRAGON BALL Fighterz farà il suo debutto una funzionalità speciale chiamata sistema Shenron. Man mano che i giocatori riusciranno a eseguire un certo numero di combo, durante le battaglie appariranno delle Sfere di Drago. Dopo aver raccolto tutte le 7 Sfere di Drago, Shenron offrirà un desiderio ai giocatori e per aiutarli a vincere la battaglia, verranno proposte quattro opzioni.

Ma le belle notizie non finiscono qui! I giocatori potranno, infatti, rivivere i momenti più celebri di Dragon Ball con Scene Emozionanti e brevi filmati che si attiveranno prima o dopo la battaglia, a condizione che i giocatori soddisfino determinati requisiti.

DRAGON BALL FighterZ sarà rilasciato il 26 gennaio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

LEGGI ANCHE:
Dragon Ball – Le origini della forza dei Saiyan esplorate nel ventesimo film

One Piece – Lo show live action sarà basato sulla saga del mare orientale, Oda parla della saga di Wano

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney rinvia Doctor Strange 2, Thor 4, Black Panther 2, The Marvels, Ant-Man 3 e Indiana Jones 5 18 Ottobre 2021 - 18:27

Da Doctor Strange 2 a un film Marvel senza titolo previsto per il 2023, ecco tutti gli slittamenti annunciati dalla Disney del loro listino 2022-2023

The Ingenuity of the Househusband dal 29 agosto su Netflix 27 Agosto 2021 - 16:39

Dal 29 agosto arriva in tutto il mondo su Netflix la miniserie The Ingenuity of the Househusband con Kenjiro Tsuda, il doppiatore di Tatsu in La via del grembiule

Free! The Final Stroke: Il 17 settembre la prima parte nei cinema giapponesi, trailer 26 Agosto 2021 - 19:22

Ecco il trailer ufficiale, disponibile anche sottotitolato, della prima parte di Free! The Final Stroke il capitolo finale del franchise di Free! della Kyoto Animation

Slam Dunk: Un video annuncia l’uscita del film per l’autunno 2022 13 Agosto 2021 - 14:54

Un nuovo video rivela che il film di Slam Dunk, ancora senza titolo, arriverà nel 2022 in Giappone. Il film è scritto e diretto da Takehiko Inoue

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI