Cinema Cinecomic

Venom – Michelle Williams parla del suo ruolo nel film

Pubblicato il 18 dicembre 2017 di TheFlash

Sappiamo tutti ormai che Michelle Williams è nel cast di Venom come protagonista femminile al fianco di Eddie Brock, rappresentando inoltre per quest’ultimo un probabile interessamento amoroso. Prima dell’ingresso dell’attrice nel progetto era stato confermato che nella pellicola ci sarebbe stato spazio per Ann Weying, la quale nel mondo dei fumetti corrisponde all’alter ego di She-Venom: che possa essere proprio questo il suo personaggio nel film?

Attualmente non possiamo dare una conferma a tutto ciò, in quanto questo è tutto quello che si conosce riguardo l’impiego di Michelle Williams nel cinecomic. Nel frattempo però, l’attrice ha appena rilasciato un’intervista per Screenrant, suggerendo qualche nuovo piccolo dettaglio. Dalle parole che potete leggere qui in basso, si può infatti pensare che la Williams stia allenando questo genere di abilità proprio per Venom.

Ho fatto un altro film in cui ho dovuto spostare una palla da tennis con lo sguardo, facendo finta che fosse una gigantesca creatura. Non è la cosa che adoro di più, ma si tratta di abilità che sto cercando di imparare. E lei è, accidenti, cosa posso dirti? Non molto in questo momento.

L’uscita di Venom è prevista per il 5 ottobre 2018, mentre il copione è stato affidato a Scott Rosenberg (Con Air, Fuori in 60 secondi, Jumanji) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2, La Torre Nera, Jumanji), dopo la prima stesura di Dante Harper (incaricato un anno fa). Anche Rhett Reese e Paul Wernick scrissero una sceneggiatura, in passato. Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta una procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di EddieRiz Ahmed è stato scritturato in un ruolo misterioso, e Jenny Slate in quello di una scienziata. Reid Scott e Scott Haze interpreteranno altri due personaggi, non ancora rivelati. Alla regia c’è Ruben Fleisher. Il film non sarà connesso a Spider-Man: Homecoming e al Marvel Cinematic Universe.

Al centro della trama c’è ovviamente Venom, il “protettore letale”, antieroe che condivide le sue avventure con un simbionte alieno precedentemente appartenuto all’Uomo Ragno; di conseguenza, il simbionte può infondere nel suo compagno umano tutti i poteri del Tessiragnatele, ma con una forza fisica persino superiore, una ragnatela inesauribile e una sostanziale invulnerabilità (gli unici punti deboli dell’alieno sono il fuoco e le onde sonore).

La produzione è curata da Avi Arad e Matt Tolmach (già alle spalle degli ultimi film di Spider-Man).

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/movie/13468]