L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un’app per tutti i gusti: “Jumanji – The Mobile Game”

Un’app per tutti i gusti: “Jumanji – The Mobile Game”

Di Redazione SW

La pellicola del remake arriverà al cinema il 1° gennaio 2018! Ma ora Jumanji è diventato anche un gioco mobile competitivo. Sfida i tuoi amici e nuovi rivali in un emozionante nuovo gioco da tavolo.

Scegli il tuo personaggio preferito, riempi il tuo mazzo con carte abilità uniche e inizia il tuo viaggio per salvare tutti in Jumanji. Sconfiggi altri giocatori nel mondo infido di Jumanji.

Alcune caratteristiche:
– Sblocca le innumerevoli carte.
Intrappolati nel gioco Jumanji, solo tu come Dr. Bravestone, Prof. Oberon, Ruby Roundhouse, o Moose Finbar sarai in grado di conquistare le diverse regioni di Jumanji e unirle per sconfiggere l’antica Maledizione? Che Maledizione?
– Gioca in PVP in tempo reale.
Competi in PVP dal vivo contro giocatori reali in cerca di controllo su aree chiave della giungla! Scopri nuovi alleati nei mercenari ingaggiati che si guadagnano da vivere in questo mondo pericoloso. Oppure usa la tua conoscenza degli animali, della crittologia e della lotta-danza per ritagliarti un pezzo di Jumanji! Tira il dado e vedi se hai quello che serve per governare Jumanji.

– Esplora incantevoli paludi e bizzarri mercati.
Progredite attraverso il mondo di Jumanji dalla palude profonda inondata di serpenti maledetti e alligatori fino a canyon pieni di rinoceronti. Scopri nuove meraviglie e strani artefatti di un’epoca antica. Fai amicizia con il cartografo o fai arrabbiare il leggendario cacciatore in diverse mappe che richiedono una strategia unica per conquistare. L’avventura ti aspetta in Jumanji!
– Personalizza il tuo mazzo ideale di carte di abilità.
Costruisci e progetta il tuo mazzo da portare a ogni incontro. Ogni Carta Abilità apre decine di nuove strategie e modi per sconfiggere il tuo avversario. Ogni round si svolge molto velocemente nel mondo di Jumanji, quindi dovrai usare il tuo ingegno e la tua velocità per battere quello che il gioco ha in serbo per te. Scopri, raccogli e personalizza oltre 40 carte diverse con migliaia di combinazioni di carte. Ogni mazzo ha le proprie abilità aggiornabili, quindi scegli saggiamente.

– Gioca con gli amici.
Unisciti ad un clan per rimanere in contatto con amici e rivali in Jumanji. Condividi carte e strategie mentre controlli la classifica per il tuo nome mentre vinci sempre di più. Invita i tuoi amici per un soggiorno prolungato nel mondo mistico di Jumanji.
Versione: 1.1.3
Dimensioni: 237 MB
Lingue: Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Giapponese, Inglese
Classificato: 9+ Rara/Moderata violenza in cartoni animati o fantasy
Compatibilità: Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

César: Record Illusioni perdute guida con 15 nomination, seguito da Annette e Aline 26 Gennaio 2022 - 21:45

Nomination record per Illusioni perdute alla 47a edizione dei premi César, il film di Xavier Giannoli guida con 15 candidature seguito da Annette e Aline

Lasciami entrare: Nick Stahl affiancherà Demián Bichir nella serie 26 Gennaio 2022 - 21:30

La serie Showtime sarà ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film svedese da esso tratto

Peter Von Kant, il nuovo film di François Ozon, in Italia con Academy Two 26 Gennaio 2022 - 21:00

Il nuovo film di François Ozon con protagonisti Denise Ménochet, Isabelle Adjani e Khalil Gharbia, dal titolo Peter Von Kant, arriverà nelle sale italiane grazie ad Academy Two.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.