Star Wars: Gli ultimi Jedi è nelle sale cinematografiche da due settimane e il film di Rian Johnson ha da subito diviso tutti i fan di Guerre Stellari. Coloro che si sono maggiormente lamentati del film sono in buona parte i fan più accaniti della trilogia originale, che evidentemente non hanno gradito l’eccessivo stacco con il passato.
Inevitabilmente, in molti hanno deciso così di rituffarsi nelle vecchie storie del giovane Luke, che in questo momento rappresentano una sorta di coperta di Linus. L’ultima espressione di questo sentimento è racchiusa in questo video creato proprio da un fan, che ha deciso di rivedere il combattimento tra Ben Kenobi e Darth Vader tratto da Una nuova speranza e di adattarlo a livello scenografico con gli effetti moderni. Il risultato? Questo emozionante video che ci offre per ora solo un assaggio di quello che sarà il prodotto finale.
Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.