L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twin Peaks: le foto dello splendido cofanetto destinato alla Hollywood Foreign Press Association

Twin Peaks: le foto dello splendido cofanetto destinato alla Hollywood Foreign Press Association

Di Filippo Magnifico

Twin Peaks punta ai Golden Globe e lo fa in grande stile. La programmazione estiva aveva comportato l’esclusione della serie cult creata da David Lynch e Mark Frost dagli Emmy e l’intenzione è quella di rifarsi con i Golden Globe, per l’occasione i membri votanti della Hollywood Foreign Press Association hanno ricevuto un esclusivo box-set a dir poco splendido.

Come dimostrano questa foto, la cover mostra Laura Palmer (Sheryl Lee). Riproducendo un momento della terza stagione, è possibile rimuovere il suo volto, che nasconde un booklet dedicato ai principali interpreti con la relativa candidatura: Kyle MacLachlan (Dale Cooper, Dougie e Mr. C.), Jim Belushi (Bradley Mitchum), Laura Dern (Diane Evans), Miguel Ferrer (Albert Rosenfield), Robert Forster (Frank Truman), Michael Horse (Tommy “Hawk” Hill), David Lynch (Gordon Cole), Kimmy Robertson (Lucy Moran) e Naomi Watts (Janey-E Jones).

Sul retro del cofanetto è inoltre possibile leggere la frase “.evil I tey dna …daed …ma …I“, cioè “I… Am… Dead… And Yet I Live“.

Bello vero? Purtroppo si tratta di un’edizione limitata, destinata solo ai membri della Hollywood Foreign Press Association ma non disperate: la terza stagione di Twin Peaks sarà disponibile a partire dal 21 febbraio 2018. Potete già prenotare la vostra copia su Amazon.it:

[AMAZONPRODUCTS asin=”B077R32LVW” partner_id=”swfilippo-21″]

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Indie Wire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.